X


Anticipazioni Amici 20, arrivano Emma Marrone e Alessandra Amoroso

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Ospiti Emma Marrone e Alessandra Amoroso

Amici Anticipazioni Sabato 16 gennaio, Alessandra Amoroso e Emma Marrone ospiti

Nonostante gli ex allievi di Amici o, perlomeno, alcuni di loro, abbiano una brillante carriera, la scuola di Canale 5 rimane la loro casa. Tra questi ci sono Emma Marrone e Alessandra Amoroso che con Maria De Filippi continuano ad avere un legame importante. Recentemente, infatti, Alessandra Amoroso a Verissimo ha definito la De Filippi la sua “mamma famosa”. E proprio per questo legame Blogo anticipa che nella puntata di Amici sabato 16 gennaio Emma Marrone e Alessandra Amoroso saranno ospiti. Le due presenteranno in anteprima il loro singolo dal titolo Pezzo di cuore.

Emma Marrone e Alessandra Amoroso presentano ad Amici 20 il nuovo singolo Pezzo di cuore

Dunque stando a quanto riporta Blogo Alessandra Amoroso e Emma Marrone presenteranno il loro nuovo singolo ad Amici 20 nella prossima puntata. Per le due si tratta del primo progetto lavorativo e musicale insieme. Il duetto Pezzo di cuore di Emma Marrone e Alessandra Amoroso arriverà venerdì prossimo nelle piattaforme digitali. Inoltre Pezzo di cuore verrà trasmesso nelle radio. Le due cantanti, dopo tanti anni di amicizia, dove non sono mancati momenti burrascosi, hanno deciso di tornare nella casa di Amici. Un grande regalo che le due cantanti faranno sabato prossimo al pubblico di Amici e a Maria De Filippi.

Amici 20, cosa succederà nella puntata di oggi

Se Emma Marrone e Alessandra Amoroso saranno ospiti nella prossima puntata, in quella di oggi sarà Fabrizio Moro l’ospite speciale. La puntata odierna di Amici 20 sarà molto particolare. Innanzitutto per l’assenza di Lorella Cuccarini positiva al Covid19, che si collegherà da casa. Poi per l’eliminazione di Kika e di Riccardo Guarnaccia, rispettivamente allievi di Arisa e Lorella Cuccarini. Infine non mancheranno le litigate tra Rudy Zerbi e Arisa, che svela un retroscena. L’appuntamento è per oggi con Amici 20 alle 14:10.