X


Andrea Zelletta su Pierpaolo ed Elisabetta: “Mancava qualcosa tra i due”

Scritto da , il Gennaio 31, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zelletta Pierpaolo Elisabetta GF Vip

Andrea Zelletta su Pierpaolo ed Elisabetta al GF Vip: “Mancava qualcosa”

Il 31 gennaio 2021 i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 si sono cimentati con una nuova impresa. Questa volta i protagonisti del reality show sono stati chiamati dalla produzione a presentare uno show radiofonico. Il primo appuntamento è stato incentrato su ciò che è successo nella casa di Cinecittà negli ultimi mesi. La prima coppia ad esibirsi è stata quella formata da Stefania Orlando e Carlotta Dell’Isola.

La showgirl romana ha subito rotto il ghiaccio chiedendo ad Andrea Zelletta e all’ex volto di Temptation Island per quale motivo secondo loro non è nato l’amore tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. A dire la sua ci ha pensato l’ex tronista di Uomini e Donne: “Vuol dire che mancava qualcosa tra i due”.

GF Vip Pierpaolo e Elisabetta, storia finita sul nascere: cosa pensa Andrea Zelletta

Elisabetta Gregoraci nonostante non si trova più nella casa del GF Vip 5 ormai da parecchie settimane, fa ancora parlare di lei per la forte complicità che nel reality show aveva con il primo finalista Pierpaolo Pretelli. L’ex gieffina è stata tirata nuovamente in ballo nella casa più spiata d’Italia quando Carlotta Dell’Isola e Stefania Orlando hanno condotto un programma radiofonico su richiesta della produzione. Le testuali sono state le parole pronunciate dalla showgirl romana per presentare la prima puntata: “Iniziamo parlando d’amore, ma non degli amori che si sono consumati, ma quelli che sono finiti sul nascere. Perchè tra Pierpaolo ed Elisabetta non si è concluso nulla?”.

A prendere la parola ci ha pensato Andrea Zelletta, che ha iniziato il suo discorso dicendo:Se non è nato“. L’ex tronista ha proseguito specificando che evidentemente se non è scoppiata la scintilla tra il primo finalista e la Gregoraci c’è un motivo.

Andrea Zelletta sull’amore tra Pierpaolo e Giulia al GF Vip: “Quello giusto”

Prima di cambiare argomento, Andrea Zelletta ha fatto sapere a Stefania Orlando e Carlotta Dell’Isola cosa pensa del rapporto tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. L’ex tronista di Uomini e Donne si è mostrato speranzoso per un futuro tra il primo finalista al fianco dell’influencer italo-persiana:

“Sono sicuro che questo nuovo amore è quello giusto per Pierpaolo”.

Successivamente al timone della conduzione della trasmissione radiofonica intitolata Radio GF Vip ci sono state anche Maria Teresa Ruta e Rosalinda Cannavò. Quest’ultima ha detto cosa pensa dell’ex coinquilina Elisabetta Gregoraci, che intanto a Verissimo è sembrata in imbarazzo parlando di Pierpaolo e Giulia: “Ci ha stupito, l’ho trovata una donna molto umile e semplice”.