X


Anna Moroni e l’addio a La prova del cuoco, giornalista: “Viene premiata…”

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Anna Moroni 9 giugno

Anna Moroni dopo La prova del cuoco, giornalista svela: “Premiata dal pubblico”

Sempre citata a È sempre mezzogiorno da Antonella Clerici, Anna Moroni da due anni accompagna Davide Mengacci su Rete 4 nella trasmissione Ricette all’italiana. La cuoca di Gubbio è entrata nel cuore del pubblico affiancando Antonella Clerici a La prova del cuoco, poi il cambio al vertice con i due anni di conduzione del cooking-show di Elisa Isoardi, hanno portato Anna Moroni a prendere altre scelte. Dal 2018 la cuoca di Gubbio è entrata a far parte del cast del programma culinario di Rete 4, regalando piatti della tradizione e ricette originali.

“Premiata ancora una volta da pubblico con Ricette all’italiana insieme a Davide Mengacci e Gianluca Mech”.

Queste le parole di Tommaso Martinelli nella rubrica Top & Flop del settimanale Ora.

Anna Moroni Ricette all’italiana, Tommaso Martinelli: “Cuoca casalinga più famosa della tv”

Promossa a pieni voti da Tommaso Martinelli, Anna Moroni “è indubbiamente la cuoca più famosa della tv”. Tra dolci, primi e secondi, Anna Moroni continua a deliziare tutti con i suoi piatti, destreggiandosi abilmente tra ricette originali e piatti della tradizione. La cuoca di Gubbio è rimasta nel cuore dei telespettatori de La prova del cuoco e di Antonella Clerici che continua a ricordarla a È sempre mezzogiorno.

È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici ospiterà Anna Moroni?

Antonella Clerici continua a usare parole lusinghiere per Anna Moroni a È sempre mezzogiorno e non ha mai nascosto che le piacerebbe ospitarla nel suo programma. I nuovi impegni televisivi della Moroni potrebbero però rendere difficile il ritorno su Rai1.