X


Anna Tatangelo, nuovi progetti dopo All Together Now: “Si parte”

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Musica
foto Anna Tatangelo ad All Together Now

All Together Now, Anna Tatangelo annuncia i prossimi progetti: “Si parte”

Anna Tatangelo dopo la sua esperienza ad All Together Now, in cui vestiva il ruolo di giudice insieme a J Ax, Francesco Renga e Rita Pavone e pronta per i suoi nuovi progetti. La cantante, infatti, in questi giorni sui social ha rivelato di essere al lavoro su dei nuovi brani mentre poche ore ha annunciato, con ironia, che dopo le Feste è necessario rimettersi in forma. Anna Tatangelo ha, infatti, postato un serie di sue foto, visibili alla fine del secondo paragrafo, con questo annuncio:

Dai…Si riparte , con il corpo , con la mente piano piano intensamente

seguito dall’hashtag #FitnessAddicted.

Anna Tatangelo dopo All Together Now affiancherà Amadeus a Sanremo 2021?

Anna Tatangelo è stata una dei giudici di All Together Now con Rita Pavone, Francesco Renga e J Ax. La nuova formula del programma di Michelle Hunziker ha funzionato perché il game show musicale ha ottenuto dei buoni ascolti. Chiusa quella parentesi, tuttavia, per Anna Tatangelo si aprono nuove strade non solo sta preparando dei nuovi brani ma secondo delle indiscrezioni sempre più insistenti pare che possa essere una delle varie conduttrici che affiancherà Amadeus sul palco dell’Ariston nel prossimo Festival di Sanremo. Nei prossimi giorni, dunque, si saprà se Anna Tatangelo sarà a Sanremo 2021 o al contrario tali rumors verranno smentiti.

Anna Tatangelo scherza su Instagram: “L’Albero lo tolgo dopo il mio compleanno”

Nel frattempo Anna Tatangelo, che recentemente ha fatto una rivelazione su All Together Now, utilizza i suoi social non solo per annunciare i suoi prossimi progetti ma anche per scherzare con i suoi follower.

Ragazzi, ma solo io non ho nessuna svoglia di smontare l’Albero? Lo tolgo dopo il mio compleanno

ha ammesso ironica su Instagram la cantante su Instagram che il 9 gennaio compirà 33 anni.