X


Anticipazioni americane The Good Doctor 4×06: Audrey Lim ha un incidente

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Serie & Film Tv
The Good Doctor 4x06 Audrey Lim

The Good Doctor, anticipazioni americane 4×06: Audrey Lim ha un incidente in moto

Ieri notte, in America, è andata in onda l’attesissima premiere invernale di The Good Doctor 4. Il sesto episodio, rispettando i pronostici della vigilia, ha stupito i telespettatori con una serie di colpi di scena entusiasmanti. Significativamente intitolata “Lim”, la puntata si è concentrata, in particolare, sul primario di chirurgia del St. Bonaventure: Audrey Lim. Quest’ultima, preda di un evidente disturbo post-traumatico, ha continuato a dirigere il suo ospedale nonostante il forte malessere. La tragica esperienza vissuta durante le lunghe settimane di pandemia ha infatti gettato la donna in uno stato di profonda frustrazione. Nonostante gli affettuosi consigli di Claire Browne, il chirurgo si è però rifiutato di accettare un aiuto. Dopo una lunga giornata di lavoro, Audrey Lim ha quindi deciso di salire in sella alla sua moto. Ormai esausta, la donna è stata dunque vittima di un incidente.

Anticipazioni The Good Doctor 4×06: le condizioni di Audrey Lim dopo l’incidente in moto

L’incidente di Audrey Lim, seppur avvenuto negli ultimi minuti di The Good Doctor 4×06, non ha lasciato nel dubbio i telespettatori americani. Nonostante la rovinosa caduta, la donna si è infatti rialzata. Seppur zoppicante, il capo di chirurgia del St. Bonaventure Hospital non ha – di fatto – riportato gravi ferite. Desiderosa di risalire in sella alla sua moto, l’ex fidanzata di Neil Melendez, su cui David Shore ha fatto una rivelazione, si è incamminata verso il veicolo. Stordita ed in preda al panico, la donna ha dunque ripercorso quanto avvenuto durante le lunghe settimane di pandemia. Passando in rassegna tutti i nomi delle vittime-Covid, la dottoressa Lim ha quindi dato sfogo a tutto il suo malessere comprendendo, in via definitiva, che il disturbo di cui soffre non si risolverà senza l’aiuto di un professionista.

The Good Doctor 4, anticipazioni americane nuovo episodio: Shaun Murphy torna ad insegnare

Sebbene gran parte della trama di The Good Doctor 4×06 si sia concentrata sul precario stato psicologico di Audrey Lim, la puntata ha portato in scena numerose novità anche per il protagonista. Inizialmente reticente a procedere con il suo ruolo di mentore e distratto dall’imminente compleanno della fidanzata, Shaun Murphy ha finalmente trovato il coraggio di tornare sui suoi passi. Durante un complesso intervento condotto su un veterano di guerra, lo specializzando ha infatti ripreso la sua attività di insegnante.

Queste dunque le ultime anticipazioni sulla programmazione americana del Medical Drama. Nel frattempo, vi ricordiamo che The Good Doctor 4 è attualmente in onda anche in Italia. Venerdì 15 gennaio Raidue trasmetterà, infatti, la seconda puntata.