X


Lorella Cuccarini ha il Covid19, sarà assente ad Amici: come sta adesso

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Lorella Cuccarini Comunicazione

Lorella Cuccarini Covid, l’insegnante non sarà presente in studio ad Amici sabato 9 gennaio

A distanza di quasi un anno dall’inizio della pandemia il Covid19 continua a non dare tregua. Le festività natalizie, nonostante le rigide misure adottate dal Governo, sembra che non abbiano tranquillizzato la situazione. Così, mentre continuano a salire i contagi, anche il mondo dello spettacolo vede diversi protagonisti contrarre il virus. Anche la scuola di Amici ne viene colpita in prima persona. Infatti Lorella Cuccarini è positiva al Covid19, come riporta la pagina AmiciiNews. Nelle scorse ore si è registrata la nuova puntata di Amici 20 sabato 9 gennaio, che ha visto Lorella Cuccarini fisicamente assente.

Lorella Cuccarini positiva al Covid19, l’assenza in studio ad Amici 20 e la rassicurazione in collegamento

La sempre informata pagina AmiciiNews, presente durante l’ultima registrazione di Amici 20, anticipa che Lorella Cuccarini sarà assente in cattedra. Per fortuna, così come in moltissimi altri programmi televisivi, il collegamento permette di poter colmare l’assenza fisica. Dunque, anche se Lorella Cuccarini ha il Covid19, l’insegnante si collegherà con lo studio per supportare i suoi allievi. Le anticipazioni Amici 20 sabato 9 gennaio svelano che per Lorella Cuccarini sarà una puntata importante. Uno dei suoi più cari allievi, Riccardo Guarnaccia, si sfiderà con un ballerino esterno e perderà. L’insegnante dovrà dunque fare i conti con l’eliminazione definitiva del ballerino.

Lorella Cuccarini come sta, cosa si sa sulle condizioni dell’insegnante di danza di Amici 20

“Lorella Cuccarini ha contratto il Covid. E’ in collegamento da casa”.

Questo è quanto comunica la pagina AmiciiNews quando preannuncia ai fan del programma che Lorella Cuccarini non sarà fisicamente presente in studio. Una comunicazione che, se da un lato fa preoccupare i telespettatori di Amici 20, dall’altro li rassicura almeno un po’. Il fatto che Lorella Cuccarini si sia potuta collegare da casa sua ed abbia assistito alla puntata fa ben sperare sulle sue condizioni di salute. Al momento tutto tace, invece, sul profilo personale dell’insegnante. Probabilmente Lorella Cuccarini, che ad Amici 20 ha avuto una rivincita, sta aspettando che vada in onda la puntata di sabato. Dopo potrà fornire notizie dirette ai suoi fan.