X


Anticipazioni Amici sabato 9 gennaio: ospiti, eliminati e giudizi sospesi

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20

Amici 20 anticipazioni sabato 9 gennaio: Kika e Riccardo eliminati. Ospite Fabrizio Moro

Tornano in onda tutti gli appuntamenti con Amici 20 dopo la pausa per le festività natalizie. Si comincia dal daytime di Amici fino allo speciale del sabato. La nuova puntata di Amici 20 sabato 9 gennaio è stata registrata proprio in queste ore. La sempre informata pagina AmiciiNews ha già fornito le anticipazioni Amici sabato 9 gennaio, che annunciano ben due eliminazioni. La prima riguarda il canto e la sfida di Ibla, voluta da Rudy Zerbi. A giudicare la sfida sarà Luca Dondoni che apprezzerà molto la ragazza. Inizia Raffaele, che vince. Mentre Arianna avrà la meglio su Kika che viene eliminata definitivamente. L’altra sfida, invece, riguarda Riccardo Guarnaccia, allievo di Lorella Cuccarini, voluta per un provvedimento disciplinare. Anche in questo caso l’allievo perde la sfida e dunque Riccardo è eliminato definitivamente. Infine sabato 9 gennaio Fabrizio Moro sarà ospite ad Amici.

Anticipazioni Amici 20, Rudy Zerbi e Arisa sabato 9 gennaio litigano per Esa Abrate

Com’è ormai noto Rudy Zerbi e Arisa non riescono ad andare d’accordo quando si tratta degli allievi di Amici 20 e in generale nel programma. Anche nella puntata 9 gennaio Amici 20 tra i due insegnanti saranno scintille. Ma quale sarà il motivo della discussione? Innanzitutto peserà l’eliminazione di Kika, avvenuta dopo che Rudy Zerbi scrive una lettera ad Arisa proprio per la sfida. Inoltre Arisa e Rudy Zerbi discuteranno per Esa Abrate, allievo di Rudy. In particolare secondo Arisa la scelta dei brani, da parte di Rudy Zerbi verso l’allievo, non è giusta. Arisa ha sentito Esa cantare un brano di lei, “La notte”, e l’ha trovato bravissimo. Ma Rudy in puntata farà cantare all’allievo un pezzo in inglese. Da qui la polemica di Arisa che non condividerà tale scelta.

Amici 20, Rudy Zerbi toglie la maglia a Sangiovanni

Nella prossima puntata di Amici 20 si esibiranno tutti i ragazzi. Tommaso, allievo di Alessandra Celentano, prenderà voto 6 e mezzo e la maestra dirà di trovarlo migliorato. Ci sarà anche un momento esilarante dedicato a Giulia e Sebastian. Non mancheranno però altre polemiche. In particolare Rudy Zerbi si arrabbierà con Sangiovanni, suo allievo. Stando alle anticipazioni Amici 20 Sangiovanni farà alcune lamentele e Rudy deciderà di togliergli la maglia. Probabilmente l’insegnante si prenderà del tempo per decidere se ridargliela o meno, consegnando intanto giudizio sospeso.