X


Anticipazioni C’è Posta per Te, svelato il primo super ospite: ecco chi è

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Programmi Tv
Foto Maria De Filippi

C’è Posta per Te, subito un super ospite molto gradito: Luca Argentero

C’è Posta per Te si appresta a ritornare il 9 gennaio in prima serata e sin da subito non mancheranno ospiti di altissimo livello che sicuramente faranno felici i protagonisti delle storie più toccanti. Stando alle anticipazioni, durante la primissima puntata dello show di Maria De Filippi ci sarà come ospite Luca Argentero, uno degli attori più apprezzati del momento dopo il successo a Doc-Nelle tue mani. Per Luca Argentero si tratta di un momento davvero molto proficuo, infatti per l’ex concorrente del GF  le novità non finiscono qui: sarà protagonista anche del remake di Sandokan insieme a Can Yaman.

Luca Argentero a C’è Posta per Te: anche Can Yaman tra i super ospiti

Nelle ultime settimane è stato annunciato che Luca Argentero farà parte del brillante cast di attori che metteranno in scena il remake della celebre serie televisiva Sandokan, nel ’70 portata all’estrema popolarità da Kabir Bedi. Durante questa nuova avventura Luca Argentero sarà accompagnato da tanti bravissimi attori, tra cui la star del momento Can Yaman, amatissimo dal pubblico dopo il successo ottenuto dalla serie DayDreamer, le cui anticipazioni sono molto succulente. Can Yaman sarà anch’egli super ospite di C’è Posta per Te, infatti nei mesi scorsi l’attore turco è arrivato in Italia per prendere parte alle registrazioni dell’amatissimo people show condotto dalla straordinaria Maria De Filippi. Le sorprese di C’è Posta per Te non finiscono qui, infatti ci saranno tantissimi super ospiti di livello immenso, stando alle anticipazioni.

C’è Posta per Te, si parte con Luca Argentero: anche Sabrina Ferilli e Gerry Scotti super ospiti

C’è Posta per Te quest’anno potrà vantare un roster molto ampio di super ospiti, infatti stando alle anticipazioni si comincerà con Luca Argentero, ma poi ci saranno tantissimi altri nomi importanti. Tra i nomi ufficiali abbiamo Sabrina Ferilli, da poco reduce dall’esperienza a Tu Si Que Vales proprio con Maria De Filippi, e le due leggende Gerry Scotti e Paolo Bonolis, che sicuramente sapranno regalare un sorriso agli ospiti e al pubblico, totalmente innamorati di loro. Altra star seppur non dello spettacolo sarà il formidabile attaccante della Lazio Ciro Immobile, reduce dalla scarpa d’oro e pronto a donare un sorriso, e magari anche altro, al fortunato protagonista che avrà modo di incontrarlo.