X


Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, quinta puntata: Erasmo in pericolo

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 6 Erasmo

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni quinta puntata di giovedì 28 gennaio

La quinta puntata di Che Dio ci aiuti 6, stando alle guide Tv, non sarebbe dovuta andare in onda giovedì prossimo ma il 4 febbraio per lasciare spazio a una partita di Coppa Italia ma a quanto pare non sarà così. Ma cosa succederà nella quinta puntata di Che Dio ci aiuti 6? Nico e Ginevra si riavvicineranno? Suor Angela inizierà a ricordare qualcosa del suo passato? Nico ha fatto di tutto per far scagionare Monica dall’accusa di omicidio di un paziente piovutale addosso. La ragazza non sembra aver dimenticato del tutto il bell’avvocato con buona pace di Emiliano. Penelope, la bambina di cui si sta occupando Azzurra, ha organizzato una messinscena coinvolgendo Erasmo e Ginevra. Tra i due giovani sembra esserci qualcosa di più di una semplice attrazione. Nico è sempre più geloso, non vuole perdere la sua Gin. Monica, che ha scoperto di soffrire di menopausa precoce, vuole dimostrare a tutti di essere in grado di occuparsi di un bambino.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, quinta puntata: lo zio di Penny

La piccola Penny, in difficoltà con un compito a scuola, ha chiesto aiuto ad Azzurra. La ragazza, che non è mai stata molto brava a scuola, ce l’ha messa comunque tutta per aiutarla. Le anticipazioni della quinta puntata di Che Dio ci aiuti 6 svelano che arriverà al Convento degli Angeli lo zio di Penny. Azzurra è sospettosa: secondo lei quell’uomo nasconde qualcosa ma suor Angela la invita a non essere diffidente. Monica (Diana Del Bufalo ha fatto una confessione sul suo personaggio) prenota una seduta di psicoterapia da Emiliano che fraintende le sue intenzioni. Erasmo, ferito da Ginevra, ricomincia a frequentare i suoi amici delinquenti.

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni quinta puntata 28 gennaio: Erasmo nei guai

Nella quinta puntata di Che Dio ci aiuti 6 Azzurra e Suor Angela scoprono il segreto dello zio di Penny. Suor Angela assiste Erasmo e in lei iniziano a riaffiorare nuovi ricordi. Monica vorrebbe uscire con Emiliano. Novità anche per Nico e Ginevra. L’appuntamento con la quinta puntata di Che Dio ci aiuti 6 è per giovedì 28 gennaio in prima serata su Rai1.