X


Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate straniere: un ricatto choc

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Maja

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Florian viene truffato dal fratello

La diciassettesima stagione di Tempesta d’amore vedrà al centro delle trame sentimentali della soap opera tedesca Maja e Florian. I due ragazzi entreranno presto nel cuore dei telespettatori della telenovelas e si innamoreranno, ma dovranno superare prove e ostacoli. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Florian e il fratello Erik riceveranno in eredità un bosco al cui interno ci sarebbe una fontana miracolosa. Erik farà in modo di avere in eredità proprio la parte di bosco con la sorgente e sarà intenzionato a costruirci sopra un hotel. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore l’uomo avrà bisogno però che il fratello gli venda una parte del suo bosco, che servirà come strada d’accesso per l’albergo. Quando Florian scoprirà la storia della fontana miracolosa e le mire di Erik andrà su tutte le furie e, nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, si rifiuterà di acconsentire alle sue richieste.

Spoiler Tempesta d’amore puntate tedesche: Maja viene ricattata da Erik

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Erik per arrivare al suo obiettivo Erik indagherà sul conto di Maja e scoprirà il suo segreto. La ragazza infatti in passato ha aiutato il padre a farsi credere morto. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Erik minaccerà Maja: se non convincerà Florian a vendere, dirà a tutti la verità sul padre. Shirin però, l’ex migliore amica di Maja, ascolterà tutto e riuscirà a convincere Florian a vendere il suo pezzo di bosco facendogli credere che le acqua della fontana di proprietà del fratello sono veramente curative.

Anticipazioni Tempesta d’amore, episodi tedeschi: Maja in preda ai sensi di colpa

Negli episodi stranieri di Tempesta d’amore, dopo i fatti di questa settimana, Maja cercherà di evitare che Florian cada nel tranello, ma non ci riuscirà. La ragazza sarà così in preda a terribili sensi di colpa. Il tranello finirà per dividere la nuova coppia di Tempesta d’amore?