X


Anticipazioni Una Vita, l’attrice di Genoveva: “2021? Basta paura…”

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Soap
foto Una Vita Genoveva

Una Vita, Clara Garrido (Genoveva): “Desidero un 2021 senza paura di abbracciarci”

Non ha dubbi Clara Garrido, Genoveva Salmeron di Una Vita, il 2021 dovrà essere l’anno giusto per scacciare ogni paura. La dark lady della soap opera spagnola nata dalla penna di Aurora Guerra ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Tele Sette, parlando di come ha trascorso le feste di Natale e come sta festeggiando l’anno appena iniziato. L’attrice di Genoveva Salmeron di Una Vita ha ammesso qual è il suo desiderio per il nuovo anno. “Un desiderio che è di tutti”, ha raccontato Genoveva “che con il 2021 la situazione migliori davvero e che possiamo tornare ad abbracciarci senza più paura”.

Anticipazioni Una Vita, l’attrice di Genoveva Salmeron: “Quest’anno sarà diverso”

“Quest’anno sarà un po’ diverso”. Ha ammesso Clara Garrido che ha raccontato di aver trascorso il Natale con un gruppo più piccolo di persone: “i familiari più stretti e gli amici”. L’attrice ha confessato che nella sua famiglia non ci sono esattamente dei piatti della tradizione che vengono riproposti a ogni festa. Genoveva di Una Vita ha svelato però di essere molto golosa e di amare i dolci di marzapane.

Una Vita, spoiler prossime puntate: Genoveva Salmeron tornerà con Felipe?

Intanto nelle nuove puntate di Una Vita, Genoveva riuscirà ad allontanare Felipe e Marcia, facendo comparire ad Acacias 38 il marito, creduto morto, della brasiliana. Marcia tornerà così con l’ex, e questo permetterà alla Salmeron di avere campo libero con l’avvocato nei prossimi episodi di Una Vita.