X


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: una nuova minaccia ad Acacias 38

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Soap
foto Una Vita Genoveva

Una Vita, anticipazioni puntate straniere: Genoveva e Santiago stringono un accordo

I tranelli saranno il filo conduttore delle prossime puntate di Una Vita. Negli episodi italiani della soap opera, il matrimonio di Felipe e Marcia verrà interrotto dall’arrivo del marito, creduto morto, della brasiliana. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano in realtà che Santiago Becerra è un impostore, assoldato da Genoveva Salmeron per dividere Marcia Sampaio e Felipe Alvarez Hermoso. La dark lady riuscirà nel suo intento nelle puntate straniere di Una Vita, ma verrà a sua volta ricattata. Marcia nelle nuove puntate della telenovelas iberica deciderà di tornare con il marito, ma qualcosa la farà dubitare di lui. Quando la Sampaio e Santiago avranno dei rapporti intimi, la donna scoprirà che il marito non presenta più una cicatrice sulla schiena.

Spoiler Una Vita, episodi stranieri: Marcia Sampaio scopre che Santiago è un impostore?

Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che, dopo i fatti di questa settimana, Santiago le racconterà che una guaritrice in carcere ha curato la sua cicatrice. Marcia sarà però sospettosa e continuerà a fare domande intrusive al marito sul loro passato. Nei nuovi episodi di Una Vita, il Becerra però riuscirà a convincere la brasiliana della sua sincerità raccontandole che, a seguito delle torture ricevute in carcere, ha perso la memoria su alcuni eventi passati. Presto però Santiago trasgredirà gli ordini di Genoveva e, invece di partire per il Brasile con Marcia, prenderà una camera nella pensione di Fabiana con la moglie.

Una Vita, spoiler episodi spagnoli: Genoveva viene ricattata da Santiago

Nelle nuove puntate di Una Vita, Genoveva andrà su tutte le furie con Santiago che la minaccerà di andarsene via senza Marcia. La dark lady si concederà al suo complice per convincerlo ad andare avanti con il loro piano e lasciare Acacias 38 con la Sampaio, lasciandole campo libero con Felipe a Una Vita. Intanto nelle nuove puntate della soap opera due personaggi verranno uccisi.