X


Gemma Galgani, sfogo sui social: “Non avevo entusiasmo sufficiente per…”

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani sfogo social

Uomini e Donne, Gemma Galgani si sfoga sui social: “Non avevo entusiasmo sufficiente”

Gemma Galgani continua ad essere senza dubbio la dama più discussa del dating show Uomini e Donne. La torinese che di recente ha avuto l’ennesima delusione amorosa nello studio del programma condotto da Maria De Filippi il 19 gennaio 2021 ha spento 71 candeline, e sono stati tantissimi i fan e gli amici a farle sentire la propria vicinanza in occasione del suo compleanno anche sui social.

La dama che spesso litiga con l’opinionista Tina Cipollari tramite un post pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale oltre a ringraziare tutti coloro che le hanno fatto gli auguri si è lasciata andare ad uno sfogo. Le testuali sono state le parole scritte da Gemma:

“Dopo un anno difficile come quello appena trascorso, non avevo entusiasmo sufficiente per apprezzare”.

Gemma Galgani di Uomini e Donne ringrazia i fan: “Mi hanno attraversato il cuore”

Gemma Galgani, protagonista discussa di Uomini e Donne che nei giorni scorsi ha smesso di frequentare Maurizio Guerci, per volontà di quest’ultimo pare non aver trascorso come avrebbe voluto il giorno del suo compleanno. A farlo sapere è stata proprio la dama più chiacchierata del piccolo schermo, con un post condiviso sul suo profilo Instagram che ovviamente non è passato inosservato ai suoi follower. La 71enne diventata popolare proprio per la partecipazione al dating show di Maria De Filippi ha fatto sapere ai suoi fan di non aver apprezzato nella maniera giusta l’arrivo del suo compleanno. Successivamente però Gemma ci ha tenuto a far sapere di aver letto tutti gli auguri che le sono arrivati:

“Sono stata letteralmente travolta di una quantità indefinita di messaggi di auguri che ci crediate ho passato gran parte della giornata a leggerli, anche più di una volta, sentendomi in compagnia di ognuno di voi”.

A questo punto la Galgani non poteva non ringraziare i suoi sostenitori:

“Qualcuno mi ha strappato un sorriso, qualcuno mi ha fatto commuovere, qualcun’altro mi ha trasmesso un affetto sincero, ma tutte le vostre parole dico tutte mi hanno attraversato il cuore, facendomi assolutamente dimenticare che le candeline da spegnere ormai iniziano ad essere parecchie. Mille grazie a voi che mi seguite sempre ed un forte abbraccio a tutti”.

Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma Galgani svela perchè Maurizio Guerci l’ha lasciata

Intanto sul web sono state già diffuse le anticipazioni di un nuovo appuntamento di Uomini e Donne, poichè nel corso della registrazione del 19 gennaio 2021 Gemma Galgani ha sostenuto di sapere per quale motivo Maurizio Guerci ha messo fine alla loro relazione durante le festività natalizie. Quest’ultimo stando ad alcune segnalazioni ricevute dalla dama torinese sembrerebbe già impegnato sentimentalmente.

A proposito di ciò infatti la 71enne che nella puntata di oggi giovedì 21 gennaio farà la conoscenza di un nuovo spasimante, avrebbe promesso di mostrare appena possibile le prove nel dating show pomeridiano più seguito di Canale 5.