X


Antonella Clerici conferma: “Domani prenderemo la linea più tardi”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 26 gennaio

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici su instagram: “Domani prenderemo la linea in ritardo”

Partirà in ritardo domani, venerdì 29 gennaio 2021, È sempre mezzogiorno, come abbiamo già scritto stamani in un altro articolo. A confermarlo è stata la padrona di casa Antonella Clerici che in una storia di instagram qualche ora fa ha spiegato:

Domani prenderemo la linea un po’ più tardi del solito per l’apertura dell’anno giudiziario.

“Grazie per averci seguito anche oggi” ha scritto inoltre, postando una foto scattata durante la puntata odierna.

Antonella Clerici su instagram dopo la diretta di È sempre mezzogiorno: “A mia figlia Maelle dico che…”

In un’altra foto che Antonella Clerici ha caricato nelle storie del suo profilo instagram dopo la puntata di È sempre mezzogiorno di oggi (nel corso della quale è stata presentata la ricetta dei bon bon di gelato) ha scritto invece “La cultura è libertà” sottolineando, subito dopo: “Questo lo dico sempre alla mia Maelle”. E a proposito della figlia Maelle, Antonella Clerici ha caricato sul noto social anche una sua foto di recente.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: orario di inizio della puntata di domani fissato alle 12.15

Partirà dunque in ritardo domani È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici sarà in video alle 12.15 circa, ma proseguirà poi regolarmente, come ogni giorno, fino alle 13.25, orario in cui la linea passerà, come da tradizione, al TG1.
Intanto E’ sempre mezzogiorno continua a macinare ascolti: Antonella Clerici viaggia infatti ogni giorno su una media di telespettatori compresa tra 1 milione e mezzo e 2 milioni, sfiorando spesso quest’ultima cifra. La puntata di ieri, come scopriamo dal sempre informato TvBlog, puntualissimo ogni giorno nella pubblicazione dei dati auditel di tutte le trasmissioni, è stata seguita da 1milione 759mila spettatori, con uno share del 13.16%.