X


Antonella Clerici, messaggio speciale per il pubblico: “Grazie a voi perchè…”

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Antonella Clerici instagram 13 gennaio

È sempre mezzogiorno, messaggio di Antonella Clerici per i telespettatori: “Grazie per l’allegria”

Nuova puntata di È sempre mezzogiorno oggi, mercoledì 13 gennaio 2021, come sempre con la conduzione di Antonella Clerici a partire dalle 11.50 su Rai1, dopo la fine di Storie Italiane della collega Eleonora Daniele. E in attesa della prossima puntata di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha scelto instagram per ringraziare i telespettatori che ogni giorno trascorrono l’ora di pranzo in compagnia della sua trasmissione di cucina e dei suoi cuochi, in video dal 28 settembre scorso nella fascia oraria per vent’anni occupata da La prova del cuoco, che proprio Antonella Clerici ha condotto per diciassette edizioni.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e il messaggio per il pubblico su instagram: “Da noi si parla di tutto”

Condividendo la foto visibile in alto, Antonella Clerici (ieri a È sempre mezzogiorno alle prese con un problema tecnico), rivolgendosi ai suoi followers nonché telespettatori del suo programma, ha scritto:

Grazie a tutti! Allegria, risate, cucina, chiacchiere…

“Con leggerezza si parla di tutto” ha aggiunto subito dopo. E sono stati tantissimi, ovviamente, i messaggi e i like sia da parte di gente comune che di personaggi famosi: si nota, per esempio, il ‘mi piace’ dell’amica e collega Paola Perego, attualmente impegnata con la conduzione de Il filo rosso, in onda il sabato pomeriggio su Rai2.

Antonella Clerici: gli ascolti della puntata di È sempre mezzogiorno di ieri, martedì 12 gennaio 2021

Anche ieri Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno (dove ha svelato che la temperatura era bassissima!) ha ottenuto ascolti molto positivi: a seguire la puntata sono stati infatti, come scopriamo da TvBlog, sempre puntualissimo nella pubblicazione dei dati auditel di tutte le trasmissioni, quasi 1 milione 800 mila spettatori, con circa 14 punti e mezzo di share. Nel dettaglio sono stati esattamente 1milione 797mila i telespettatori, mentre lo share è stato del 14.47%.