X


Antonella Clerici, problema in studio: “Non funziona il mio microfono?”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 12 gennaio

È sempre mezzogiorno, problema in diretta per Antonella Clerici: “Non funziona più il mio microfono?”

Piccolo problema tecnico nel corso della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, martedì 12 gennaio 2021. Durante la presentazione di una delle tante ricette realizzate in studio dai vari protagonisti del programma, Antonella Clerici è stata ‘tradita’, per così dire, dal suo microfono. Interrotta da qualcuno dietro le telecamere, la conduttrice di È sempre mezzogiorno si è voltata di scatto e, prendendo il nuovo microfono che le è stato dato, ha chiesto perplessa: “Ma non funziona più questo?”, indicando il piccolo microfono agganciato al suo vestito.

Antonella Clerici, problema con il microfono a È sempre mezzogiorno: “Come mai non funziona?”

“Il mio microfono non funziona più? Come mai?” ha quindi chiesto, un po’ confusa, Antonella Clerici, afferrando il nuovo microfono che le è stato portato in cucina. “Ah, mi dicono che funziona un po’ e un po’…” ha chiarito subito dopo, continuando a condurre la puntata di È sempre mezzogiorno di oggi (all’inizio della quale ha svelato che la temperatura era bassissima) tenendo in mano il nuovo microfono.

Vuoi venire a sistemarlo? Vieni dopo? Va bene, come vuoi, tanto io sono qui

ha aggiunto infine, parlando con qualcuno dietro le telecamere.

È sempre mezzogiorno, ascolti: ieri quasi 2 milioni di telespettatori per Antonella Clerici

Superato il piccolo problema tecnico, la puntata di oggi di È sempre mezzogiorno (durante la quale è stata preparata la torta paradiso) è quindi proseguita per un’altra mezz’ora senza problemi.
Continua, intanto, il successo d’ascolti per Antonella Clerici: È sempre mezzogiorno ieri è stato infatti seguito da una media di quasi 2 milioni di telespettatori, con uno share che ha sfiorato il 15%, come apprendiamo dai dati auditel pubblicati da TvBlog. Nel dettaglio, i telespettatori sono stati esattamente 1milione 844mila, mentre lo share del 14.53%.