X


Antonella Clerici rifarà The Voice Senior? De Andreis: “Scommessa vinta”

Scritto da , il Gennaio 10, 2021 , in Musica
foto Antonella Clerici 11 dicembre

The Voice Senior, seconda edizione nel 2021 con Antonella Clerici? Giancarlo De Andreis: “Scommessa vinta”

Si continua a parlare del successo in termini di ascolti che la prima edizione di The Voice Senior, condotta da Antonella Clerici ha riscosso tra la fine di novembre e il mese di dicembre. Lo show, lo ricordiamo, ha debuttato su Rai1 l’ultimo venerdì di novembre, terminando con una puntata speciale, trasmessa in diretta (le altre sono state registrate con largo anticipo) eccezionalmente domenica 20 dicembre. Una scommessa vinta per Antonella Clerici, come il giornalista Giancarlo De Andreis ha sottolineato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, nella sua tradizionale rubrica dal titolo “La TV vista da internet”. Dunque è quasi certo che Antonella Clerici condurrà una nuova edizione di The Voice Senior nel 2021.

Antonella Clerici verso la conduzione di un’altra edizione di The Voice Senior? De Andreis: “Titolo da riproporre”

Parlando di Antonella Clerici e del successo ottenuto con il suo show, il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis nella rivista menzionata nel paragrafo precedente su una possibile seconda edizione di The Voice Senior ha dichiarato:

Rai1 adesso ha un nuovo titolo da riproporre in futuro, dopo Il cantante mascherato e Top 10. The Voice Senior è stata una sfida vinta: il ritorno di Antonella Clerici in prima serata è stato un successo […] Lo show è piaciuto.

Antonella Clerici, riconduzione di The Voice Senior nell’autunno 2021? Giancarlo De Andreis parla della giuria

Sempre parlando del successo che Antonella Clerici ha riscosso con la prima edizione di The Voice Senior, De Andreis nella rivista succitata ha commentato anche la giuria, affermando che Clementino (che nei giorni scorsi ha rilasciato un messaggio doloroso) è stato una vera e propria rivelazione. Infine, su Antonella Clerici (che ieri a E’ sempre mezzogiorno ha fatto una rivelazione su un collega) il giornalista ha evidenziato: “A The Voice ha raccontato con grazia alcune storie”.