X


Clementino, messaggio doloroso dopo The Voice: “Momento molto triste”

Scritto da , il Gennaio 3, 2021 , in Musica
foto Clementino a The Voice Senior

The Voice Senior, Clementino fa una dolorosa ammissione: “È un momento molto triste”

La prima edizione di The Voice Senior è stata un vero e proprio trampolino di lancio per Clementino, il giovane rapper infatti ha dimostrato di essere anche un ottimo e divertente intrattenitore tanto da guadagnarsi anche i complimenti di Fiorello. Poche ore fa, invece, l’artista napoletano ha affidato ai social un messaggio doloroso comunicando a chi lo segue quanto l’abbia scosso e segnato la morte del rapper americano MF Doom, la scomparsa di quest’ultimo è avvenuta a fine ottobre, ma la moglie lo ha reso noto solo il 31 dicembre. Clementino sulla scomparsa dell’artista ha ammesso:

“Chi mi conosce bene ed ha seguito il mio percorso artistico dalle gare di freestyle sa quanto devo a quest’uomo.. È un momento molto triste per la storia del Rap mondiale”

Clementino ricorda il rapper MF Doom: “Il cielo piange la sua scomparsa”

Nella sua storia su Instagram Clementino ha voluto ricordare il rapper americano scomparso aggiungendo anche:

“Uno degli MC più fascinosi e misteriosi della scena rap americana di sempre. Riposa in pace. Il cielo piange la scomparsa di una dei rapper più forti della storia”

Il giudice di The Voice Senior ha voluto anche condividere con i suoi follower una playlist di alcuni tra i brani più significati dell’artista scomparso. Il vero nome era Daniel Dumile ma nel corso della sua carriera aveva utilizzato vari nomi d’arte. L’annuncio della morte è stato dato dalla moglie il 31 dicembre, anche se il decesso è avvenuto il 31 ottobre, non sono inoltre state svelate le cause della morte.

The Voice Senior, Clementino annuncia i suoi prossimi progetti

Nei giorni scorsi Clementino è stato ospite a Domenica In da Mara Venier, archiviata l’esperienza a The Voice Senior il rapper Napoletano ha annunciato quali saranno i suoi prossimi progetti, nei giorni scorsi è uscito il video del suo nuovo singolo Partenope.