X


Barbara d’Urso pronta per Domenica Live annuncia: “Sto arrivando!”

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d’Urso Pomeriggio 5 interrotto

Domenica Live, Barbara d’Urso sta per tornare: “Facciamo quattro conference call al giorno”

Tutto è pronto per il ritorno dei programmi di Barbara d’Urso, dopo la pausa dovuta alle festività natalizie. Si parte con Domenica Live che torna domenica 10 gennaio, insieme a Live Non è la d’Urso, che torna la sera stessa. Si dovrà attendere un po’ di più, invece, per Pomeriggio 5, che ritorna in onda da lunedì 11 gennaio. Intanto attraverso il suo profilo Instagram la d’Urso tiene informati i suoi fan sul suo rientro. Proprio nelle ultime ore la conduttrice, menzionando Domenica Live e Live Non è la d’Urso, dice:

“Ogni giorno facciamo almeno quattro conference call. Fra tre giorni siamo in onda. Sto arrivando”.

Barbara d’Urso, ultimi giorni di relax prima del rientro di Domenica Live e Live Non è la d’Urso

Questi sono gli ultimi giorni di vacanza per Barbara d’Urso che giornalmente mostra ai suoi fan come sta trascorrendo le giornate. La conduttrice, che domenica torna con Domenica Live e Live Non è la d’Urso adora il mare e la campagna. Per questo appena ha dei giorni liberi dal lavoro si rifugia in spiaggia o nei boschi. Nelle ultime ore ha mostrato ai suoi followers una sua grande passione: cucinare. In particolare la d’Urso ama fare la marmellata, anche se non ne ha quasi mai il tempo. Gli unici momenti liberi sono l’estate e le vacanze di Natale. Per questo nelle ultime ore ha mostrato ai suoi fan la marmellata appena cucinata.

Barbara d’Urso pronta per Domenica Live: “Di corsa verso di voi”

Oltre alla passione per la cucina Barbara d’Urso ha anche quella per lo sport. Per questo la conduttrice di Domenica Live, anche durante le vacanze, non ha smesso di allenarsi. Lo fa sapere ai suoi fan tramite le stories sul suo profilo social, intenta ad allenarsi all’aria aperta. Ironizzando, Barbara d’Urso, che potrebbe avere un fidanzato, annuncia: “Di corsa verso di voi”.