X


Beatrice Buonocore prima della scelta di Davide: “Sono innamorata, ma…”

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Uomini e Donne
foto Beatrice Buonocore Uomini e Donne

Beatrice Buonocore su Davide Donadei confessa: “Sono innamorata, ma non sono stupida”

Difficile vedere due corteggiatrici educate, che non sbraitano, e non fanno di tutto per insultare l’altra al fine di risaltare in mezzo a mille, come le due giovanissime Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore, presissime da Davide Donadei, il tronista ancora indeciso sulla sua scelta a Uomini e Donne. Al magazine ufficiale della trasmissione Beatrice Buonocore ha confessato:

“Sono innamorata, ma non sono stupida. Non sempre mi è andato bene tutto e ho cercato di farglielo notare”.

Si è lamentata con lui, certo, perché è normale che in ogni rapporti si litighi per poi fare subito la pace.

Uomini e Donne, Beatrice Buonocore: “Vicino a Davide mi vedo diversa”

“Vicino a Davide mi vedo diversa” ha confessato la dolce Beatrice Buonocore a Uomini e Donne Magazine, “e penso di aver messo le basi per una relazione fuori. Ci siamo conosciuti di più anche grazie alle incomprensioni. Ci siamo sempre venuti incontro”. Inoltre Beatrice ha dichiarato che è entrata a Uomini e Donne più immatura, meno riflessiva, e invece grazie a Maria De Filippi e a questo percorso sentimentale ha capito che deve volersi un po’ più di bene.

Beatrice Buonocore elogia Chiara Rabbi: “Tra di noi c’è sempre stato rispetto”

“Tra di noi c’è sempre stato rispetto” ha assicurato Beatrice Buonocore sulla sua ‘rivale’ Chiara Rabbi, che si è detta spaventata per la scelta di Davide Donadei. Lei ha continuato dicendo che non ha mai addossato colpe a Chiara e che da quel che ha visto è una ragazza genuina, semplice e solare.