X


Uomini e Donne, Chiara Rabbi rompe il silenzio: “Mi sento spaventata”

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Chiara Rabbi scelta

Chiara Rabbi rompe il silenzio prima della scelta di Davide: “Mi sento spaventata”

Molto presto Sophie Codegoni e Davide Donadei faranno la loro scelta a Uomini e Donne. Il tronista ha ancora dei dubbi e non sa chi scegliere tra Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi. Quest’ultima ha rilasciato un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine: “Mi sento spaventata. Ho paura di rimanere delusa”. Da una parte pensa a tutte le critiche che ha ricevuto fuori dal programma e dall’altra pensa a Davide, che deve ringraziare perché grazie a lui se è tornata a credere nell’esistenza delle persone buone.

Uomini e Donne, Chiara Rabbi confessa: “Vedere i dubbi in Davide mi fa stare male”

“Vedere i dubbi in Davide mi fa stare male” confessa Chiara Rabbi al magazine ufficiale di Uomini e Donne, “ho paura di perdere una persona fondamentale”. Lei pensa di aver costruito un rapporto tra due belle persone che si vogliono bene. “Ci siamo capiti. Mentre io ho provato ad abbattere i miei muri lui si è impegnato a scavalcarli” ha continuato Chiara Rabbi, sempre più vicina alla scelta di Davide Donadei, che è ancora in alto mare dato che trova in lei e Beatrice due donne splendide che meriterebbero di essere scelte in mezzo a mille.

Davide Donadei, parla Chiara Rabbi: “Non mi arrabbierei se non mi scegliesse”

E se Chiara Rabbi non dovesse essere la scelta del tronista Davide Donadei? “Non mi arrabbierei, perché l’ho sempre sentito vero. Sarebbe impossibile viverla bene”. Lei ha lanciato un messaggio al tronista dicendogli “lascia che io sia il tuo brivido più grande”. Per Beatrice, Chiara ha speso parole davvero bella, definendola una persona matura che non ha mai avuto bisogno di mettere in ombra le altre ragazze per risaltare. Se solo non si contendessero lo stesso ragazzo molto probabilmente tra loro sarebbe nata un’amicizia. Nel frattempo Michele Dentice ha svelato chi, secondo lui, saranno le scelte dei tronisti di Uomini e Donne.