X


Benedetta Parodi verso la conduzione di un programma su Rai2? L’ipotesi

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Benedetta Parodi 8 settembre

Benedetta Parodi conduttrice di un un nuovo cooking show su Rai2? Spunta l’ipotesi

Siamo abituati a vederla tra i fornelli. Benedetta Parodi, infatti, ha esordito ormai anni fa con il cooking show ‘Cotto e mangiato’ su Italia1 e attualmente è un volto di punta di Real Time, dove è al timone di Bake Off Italia. Adesso, però, per lei sembrerebbe esserci all’orizzonte una nuova sfida: quella di un ritorno in Rai, più precisamente a Rai2, con un nuovo programma di cucina. A lanciare l’indiscrezione, che riproponiamo, è il portale di informazione televisiva Tv Blog. Benedetta Parodi sarebbe nuovamente vicina alla televisione di Stato dopo una parentesi, per la verità non fortunatissima, nel 2017-2018 che la vide, a ‘Domenica in’, al fianco della sorella Cristina. Per lei, dunque, si tratterebbe di una sfida non da poco, carica anche della responsabilità di rifarsi rispetto a uno storico nella rete non proprio glorioso. Ce la farà o verrà schiacciata dalla pressione?

Benedetta Parodi, nuovo programma di cucina in Rai? Ecco le date

Per Benedetta Parodi, quindi, oggi conduttrice di Bake Off Italia su Real Time, secondo Tv Blog ci sarebbe alle porte un nuovo cooking show su Rai2. Secondo l’indiscrezione, il volto lanciato da Mediaset potrebbe avere l’opportunità di andare in onda di sabato e di domenica a partire da marzo. Ad oggi, c’è da specificare, non c’è comunque nulla di certo, ma quella che è soltanto un’ipotesi potrebbe presto prendere una forma più concreta. E voi, sareste contenti di questo ritorno?

Benedetta Parodi, ritorno in Rai: è rivalità con Samanta Togni?

Non molto tempo fa, a proposito di Benedetta Parodi, vi avevamo parlato di un altro suo nuovo programma di cucina su La7, dal titolo Senti chi mangia. La conduttrice, adesso, sarebbe pronta un ritorno in Rai, forse proprio con una seconda edizione di quel format. Ricordiamo, però, che tra poco, sempre su Rai2, dovrebbe partire un altro nuovo cooking show, quello di Samanta Togni. Potrebbe scattare una rivalità tra le due?