X


Bianca Guaccero a Detto Fatto svela: “Tradita? Qualcuna se l’è preso…”

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero fa una confessione sul passato: “Qualcuna se l’è preso prima di lasciarci”

Anche nella puntata di oggi 20 gennaio di Detto Fatto non è mancata la SuperClassifica Jon di Jonathan Kashanian in cui si è parlato dei tradimenti dei vip. E a proposito di tradimenti, Jonathan ha tirato in mezzo Bianca Guaccero chiedendole se fosse stata mai tradita o avesse tradito. E la conduttrice ha confessato un retroscena sulla sua storia con il calciatore Nicola Ventola:

“Veramente anche prima che ci lasciassimo qualcuna se l’era preso…Non ci eravamo ancora lasciati, ma non rivanghiamo.”

Insomma la conduttrice e attrice pugliese ha confessato di essere stata tradita.

Bianca Guaccero ammette a Detto Fatto sul tradimento: “Non torno indietro”

Dopo aver confessato di essere stata tradita in passato dal suo ex Nicola Ventola con delle sua presunte amiche senza però essere scesa nel dettaglio, Bianca Guaccero sull’argomento tradimenti in generale ha ammesso nella puntata di oggi di Detto Fatto:

“Io concedo molte possibilità, ma quando queste possibilità finiscono io non torno più indietro”.

Inoltre la conduttrice si è tolta un altro sassolino dalle scarpe smentendo categoricamente di essere incinta. “Per essere incinta bisogna essere in due quindi…” ha tagliato corto Bianca Guaccero sulle indiscrezioni circolate in questi giorni.

Detto Fatto, Bianca Guaccero infortunata: “Ho una prognosi di 10 giorni di tutore”

In conclusione, inoltre, Bianca Guaccero si è infortunata ad un piede ed oggi a Detto Fatto ha spiegato più nel dettaglio cosa le è successo:

“Ho una infrazione del metatarso, perché stavo cadendo ed ho posato tutto il peso sul piede quindi ho una piccola fratturina”.

Inoltre a Jonathan ha spiegato anche per quanto tempo dovrà tenere il tutore: “Ho una prognosi di 10 giorni di tutore… ma probabilmente lo tolgo prima”. Nella classifica di Jonathan, infine, si è parlato anche di Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina e Paolo Ciavarro.