X


Bianca Guaccero compie 40 anni e confessa: “Ho un nuovo obbiettivo”

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero confessa sui suoi 40 anni: “Ho un nuovo obbiettivo”

Bianca Guaccero oggi 15 gennaio festeggia il traguardo dei 40 anni. La conduttrice di Detto Fatto e attrice di fiction di successo ha ripercorso la sua carriera e la sua vita privata in una lunga intervista concessa a Gente. Innanzitutto, Bianca Guaccero è proiettata nel futuro tanto da confessare:

“Amo le sfide e cerco di alzare sempre di più l’asticella degli obbiettivi. Per i miei 40 anni ha un’obbiettivo nuovo, trovare il famoso equilibrio tra il lavoro, l’essere madre e, quando arriverà, l’amore”.

Ed a proposito di amore Bianca Guaccero ha aggiunto: “Sono single e non cerco a tutti i costi un fidanzato, ma spero che di incontrare una persona con la quale condividere un amore semplice, spontaneo e maturo”.

Bianca Guaccero, confessione sulla sua vita privata: “Non sono mancati i sensi di colpa”

Ampio spazio ha avuto durante l’intervista la vita privata di Bianca Guaccero, non solo infatti ha parlato della sua famiglia di origine, soprattutto di sua madre che l’ha sempre spronata e sostenuta accompagnandola ai provini, ma anche del suo ex compagno e della difficile separazione. L’attrice, nello specifico, è stata sposata con il regista Dario Acocella dal 2013 al 2017 e dalla loro unione è nata la figlia Alice. “È finita perché avevamo un’insormontabile diversità di vedute” ha rivelato la conduttrice di Detto Fatto, aggiungendo:

“È stato doloroso, i sensi di colpa verso la bimba non sono mancati, ma sia io che lui abbiamo cercato di non farle mancare l’abbraccio di una famiglia, noi per Alice saremo sempre un porto sicuro.”

Inoltre, sempre sulla sua vita sentimentale, Bianca Guaccero nella puntata di ieri di Detto Fatto ha rotto il silenzio sul presunto flirt con Luca Bizzarri.

Detto Fatto, Bianca Guaccero rivela: “Provo sensazione di libertà”

Dal punto di vista professionale, infine, Bianca Guaccero (che recentemente ha annunciato i suoi nuovi progetti) sul suo Detto Fatto ha rivelato: “Dal 2018, dalla prima volta in cui sono entrata in quello studio, questo show mi ha totalmente coinvolto e appassionato. È un concentrato di energia di vitalità e ironia e mi fa provare la stessa sensazione di libertà che ho sentito quando ho messo piede sul set a 17 anni”