X


Carlo Conti, confermato il ritorno di Top 10. Lo Zecchino slitta ancora?

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Carlo Conti successo critiche

Carlo Conti torna con Top 10: quando va in onda il programma di Rai1

Carlo Conti non si ferma! Reduce dal trionfo dell’ultima edizione di Tale e quale show, vinta da Pago, il conduttore di Rai1 ha vinto la lotta contro il Covid e ora, dopo un breve periodo di riposo, è ripartito. Dal 26 dicembre infatti Carlo Conti è al timone della speciale Affari tuoi in onda in prima serata e dedicato alle coppie di promessi sposi. Ma non è tutto il conduttore toscano infatti guarda al futuro e la prossima primavera è pronto per sei nuove serate di Top 10, programma la cui prima edizione è andata in onda lo scorso giugno con quattro puntate.

Top 10 torna in primavera, Carlo Conti confessa: “Scommessa vinta”

Sulle pagine de settimanale Nuovo Tv, Carlo Conti, che ha fatto una confessione di recente, ha ammesso su Top 10: “Questo programma è stato una scommessa vinta. I telespettatori sono stati conquistati dal gioco che, attraverso le canzoni, ti fa ripercorrere il passato”. Anche nella nuova edizione di Top 10 ci sarà la sfida tra due squadre, composte da tre personaggi televisivi. Chi vincerà le prove, e alla fine della puntata avrà totalizzato il punteggio più alto, si aggiudicherà la vittoria.

Carlo Conti pronto per Top 10. Lo Zecchino d’oro verrà rimandato a fine maggio?

Il ritorno di Top 10 con Carlo Conti su Rai1 in primavera apre però un altro punto interrogativo: quando andrà in onda lo Zecchino d’oro? Stanco a quanto riportato su diverse riviste sembrerebbe che la trasmissione potrebbe slittare di due settimane rispetto alla data prefissata. Da metà maggio perciò la nuova edizione de Lo Zecchino d’oro potrebbe essere trasmessa il 29 del mese e, nella serata finale, Carlo Conti sarà affiancato da una protagonista d’eccezione: Mara Venier.