X


Caterina Balivo dopo lo smascheramento del Baby Alieno: “Reazione shock!”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto caterina balivo cantante mascherato

Il cantante mascherato, Caterina Balivo: “La mia reazione di shock. I Ricchi e Poveri erano il Baby Alieno”

Chi poteva immaginare che all’interno della maschera del Baby Alieno ieri sera a Il cantante mascherato si nascondessero addirittura quattro personaggi? Qualcuno della giuria ha subito ipotizzato che, viste le dimensioni della maschera, all’interno potessero nascondersi più personaggi, ma si pensava a due al massimo, non quattro. E su ciò ha posto l’attenzione Caterina Balivo, nuova giurata de Il cantante mascherato, su instagram qualche ora fa, subito dopo la fine della trasmissione. “La mia prima reazione? Shock” ha scritto, postando la foto visibile in alto.

Baby Alieno erano i Ricchi e Poveri. Caterina Balivo dopo Il cantante mascherato: “Si nascondevano loro nel costume!”

A commentare la foto che Caterina Balivo su instagram ha pubblicato dopo la prima puntata de Il cantante mascherato nonché dopo lo smascheramento del Baby Alieno, sono stati diversi personaggi dello spettacolo. Si notano alcune emoticon messe da Natasha Stefanenko ma anche da Jo Squillo e Monica Setta.

Caterina Balivo, gag con Patty Pravo nella prima puntata de Il cantante mascherato: “Ho paura a dirlo…”

Nel corso della prima puntata de Il cantante mascherato 2021, che ha debuttato con grandi ascolti, Caterina Balivo si è resa protagonista di una piccola gag con Patty Pravo. Prima di fare il nome di Riccardo Fogli per uno dei misteriosi concorrenti in gara, ha infatti premesso: “Ho paura a dirlo… per Patty” (Patty Pravo e Riccardo Fogli, lo ricordiamo, hanno avuto una lunga storia in passato). Tuttavia Patty Pravo stessa poco dopo ha ironizzato sulla gag ammettendo di aver sospettato anche lei che all’interno della maschera in esame in quel momento potesse esserci Riccardo Fogli.
La prossima puntata della nuova edizione de Il cantante mascherato, lo ricordiamo, andrà in onda venerdì prossimo, 5 febbraio, come sempre a partire dalle 21.25 su Rai1.