X


Caterina Balivo rompe il silenzio: “Che esperienza che ho vissuto!”. FOTO

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Caterina Balivo commossa

Caterina Balivo racconta su instagram: “Come direbbero gli americani, ho vissuto una experience!”

E’ pronta per tornare in televisione Caterina Balivo, che da venerdì sera per cinque settimane farà parte della giuria della nuova edizione de Il cantante mascherato, a distanza di alcuni mesi dalla conduzione dell’ultima puntata di Vieni da me, andata in onda a fine maggio. Un ritorno in grande stile per Caterina Balivo, che nel frattempo si dedica ad altri progetti di lavoro, come quello che l’ha portata, in questi giorni, al cinquantesimo piano della Torre di Isozaki a Milano. A raccontarlo è stata lei stessa qualche ora fa su instagram, dove ha condiviso la foto visibile nel secondo paragrafo.

Caterina Balivo prima di tornare in tv con Il cantante mascherato: “Ho vissuto una bellissima esperienza”

Nello stato del post in questione Caterina Balivo ha scritto: “Guardo questa foto scattata ieri al 50° piano della Torre di Isozaki (la Torre Allianz per capirci). Penso di aver vissuto davvero una experience, come direbbero gli americani!”.

Entri in un ascensore che ti porta su e in poco tempo sali sulla terrazza più alta di Milano

ha aggiunto subito dopo, specificando poi di essere stata lì, come accennato nel primo paragrafo, per motivi di lavoro.

Il cantante mascherato, Caterina Balivo in giuria: tutto pronto per il suo ritorno in televisione

Intanto, come già detto, Caterina Balivo è pronta al grande ritorno in tv: da venerdì sera affiancherà infatti Patty Pravo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Costantino Della Gherardesca nella giuria della nuova edizione de Il cantante mascherato, programma sul quale ieri ha rivelato di aver già intuito chi potrebbe nascondersi all’interno di una delle maschere, ringraziando poi in diretta Milly Carlucci, con un collegamento registrato e trasmesso a La vita in diretta, per averla voluta tra i giudici dello show quest’anno.