X


Caterina Balivo, chiarimento a La vita in diretta: “Per mesi mi hanno detto…”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto carlucci balivo

La vita in diretta, Caterina Balivo svela a Milly Carlucci: “Per mesi mi hanno chiesto quando sarei tornata in tv”

E’ intervenuta con un collegamento registrato Caterina Balivo sul finire della puntata de La vita in diretta di oggi, martedì 26 gennaio 2021. Il video del suo intervento è stato mandato in onda dal padrone di casa Alberto Matano durante l’ospitata di Milly Carlucci, che ha parlato ovviamente della nuova edizione de Il cantante mascherato, al via venerdì in prima serata. Caterina Balivo, nuova giurata de Il cantante mascherato, nel filmato registrato per La vita in diretta ha affermato: “Rispondo a tutti coloro che negli ultimi mesi mi hanno chiesto quando sarei tornata in televisione… Venerdì sera!”.

Caterina Balivo a La vita in diretta: “Sono felicissima di tornare in televisione con Il cantante mascherato”

“Non immagini quanto io sia felice di tornare in tv con te” ha detto inoltre Caterina Balivo a La vita in diretta, rivolgendosi direttamente a Milly Carlucci (che poco prima ha ironizzato su Alberto Matano, facendo poi una rivelazione su Il cantante mascherato).

Sono molto contenta di essere di nuovo in tv con il tuo cantante mascherato

ha aggiunto subito dopo.

La vita in diretta, Caterina Balivo su Il cantante mascherato: “Con mio figlio già proviamo ad indovinare…”

“Con mio figlio Guido Alberto ci siamo già messi al lavoro per scoprire chi c’è sotto le maschere” ha dichiarato inoltre Caterina Balivo oggi a La vita in diretta (un’ipotesi su una maschera l’ha fatta anche prima della trasmissione), concludendo poi asserendo:

Fammi ringraziare tutte le persone che per mesi mi hanno chiesto quando sarei tornata in tv. Tornerò venerdì in prima serata su Rai1 in giuria a Il cantante mascherato.

“Sarò in televisione con la signora Milly Carlucci. Ci vediamo venerdì sera! Ciao Milly e ciao Alberto” ha poi concluso.