X


Caterina Balivo, nuovo programma dopo Il cantante mascherato? “Lo spero”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Programmi Tv
foto di Caterina Balivo a Vieni da me 8 maggio

Caterina Balivo dopo Il cantante mascherato: “Spero di proseguire il mio impegno in Rai”

Milly Carlucci venerdì sera tornerà in onda, dopo il successo di Ballando con le stelle, con la seconda edizione de Il cantante mascherato, ed è riuscita a portare nuovamente in televisione Caterina Balivo, che si era preso un periodo sabbatico dopo Vieni da me. Caterina Balivo durante la conferenza stampa (riportata da TvBlog) ha dichiarato:

“Sempre avuto un dialogo con il direttore di rete. Spero che il mio impegno in Rai possa proseguire”.

Il cantante mascherato, Caterina Balivo: “Ho voglia di divertirmi”

Venerdì avrà inizio la seconda edizione de Il cantante mascherato dove il pubblico sarà chiamato a indovinare chi si nasconde dietro le nove maschere che quest’anno saliranno sul palco al fine di regalare delle esibizioni stellari. Tra i giurati anche Caterina Balivo, che torna in onda dopo un periodo di pausa (il suo ultimo programma è Vieni da me), che in conferenza stampa ha dichiarato: “Ho voglia di divertirmi e di divertire”.

Caterina Balivo prima de Il cantante mascherato confessa: “Anno pesante per tutti, anche per me”

E’ stato un anno “pesante per tutti” ha confessato Caterina Balivo, aggiungendo: “Anche per me”. Ed è per questo che il venerdì sera sintonizzarsi su Rai1 per guardare Il cantante mascherato potrebbe essere la scelta giusta per sopportare queste giornate tutte uguali a causa dell’emergenza sanitaria che ha devastato il mondo intero. “E ‘raro che un programma unisca la famiglia così, ma Milly Carlucci ci è riuscita. Vorrei sapere come fa” ha concluso Caterina Balivo, che ha parlato di una sua esperienza particolare.