X


Caterina Balivo reagisce male a una critica: scoppia la polemica

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto caterina balivo rivelazione

Il cantante mascherato, Caterina Balivo sbotta contro un hater: è polemica

Domani sera tornerà su Rai1 l’attesissimo show di Milly Carlucci, Il cantante mascherato. E in questa nuova edizione ci sarà anche Caterina Balivo in giuria. Proprio quest’ultima però ha fatto molto discutere in queste ore per aver risposto male a un hater. Cos’è successo? Il ragazzo ha dichiarato su twitter di non credere che Caterina Balivo abbia deciso di lasciare Vieni da me di sua spontanea volontà, come ha dichiarato ieri nella conferenza stampa di presentazione de Il cantante mascherato, aggiungendo che se il programma avesse avuto tutto questo successo sarebbe continuato anche senza di lei. Critiche che poco sono state gradite da Caterina Balivo, la quale ha reagito molto male. Difatti la giurata de Il cantante mascherato ha risposto a tono al giovane, asserendo senza indugio alcuno quanto segue (il post è visibile dopo il secondo paragrafo):

“Ti lascio credere quello che vuoi, così come credi di essere caruccio indossando lo slippino come se fossi un adone…”

Parole che hanno fatto scoppiare il caos su twitter.

Caterina Balivo nella bufera prima de Il cantante mascherato replica a un altro hater: “Io caciottara? Al massimo mozzarella”

Quest’ultimo post di Caterina Balivo giurata de Il cantante mascherato ha creato non poca indignazione su twitter. Tra i tanti attacchi ricevuti, c’è stato anche un hater che l’ha definita addirittura ‘caciottara’ per aver fatto del presunto body shaming nei confronti di quel ragazzo che ha sollevato critiche nei suoi confronti. Post che non è sfuggito affatto agli occhi attenti di Caterina Balivo, la quale ha immediatamente risposto con ironia: “Al massimo mozzarella, visto che sono di Aversa…” Parole che però non hanno affatto placato le polemiche, anzi.

Anticipazioni Il cantante mascherato, Caterina Balivo svela: “Sono stata la valletta di Milly Carlucci”

Ieri mattina c’è stata la classica conferenza stampa per presentare la nuova edizione de Il cantante mascherato. E in questa occasione era presente anche Caterina Balivo, la quale è stata scelta da Milly Carlucci come giurata. La popolare conduttrice, che ieri ha rivelato di sperare di poter continuare a lavorare in Rai, ha anche svelato un interessante aneddoto durante la conferenza stampa di presentazione de Il cantante mascherato 2. Cosa ha detto? Ha dichiarato di essere stata la valletta di Milly Carlucci circa 20 anni fa:

“Sono contenta di tornare a Rai1, dove è tutto partito nel ‘99. Contenta di lavorare con Milly, ero la tua valletta nel 2000…”