X


C’è Posta per Te, Maria De Filippi ‘ruba’ la chitarra a Gianni Morandi

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Programmi Tv
foto Maria De Filippi

Maria De Filippi spiazza Gianni Morandi a C’è Posta per te: “Pronto a sentirmi cantare?”

Per la quarta puntata di C’è Posta per Te, Maria De Filippi, invita come primo ospite speciale Gianni Morandi. Il cantante visibilmente emozionato, è la sorpresa di Giovanni da parte di sua figlia Cristina. Giovanni dopo la morte dell’amata moglie non è stato più lo stesso, e la figlia spera che il suo cantante preferito possa fargli tornare la voglia di vivere. Purtroppo l’impresa è particolarmente ardua, e anche se Giovanni apprezza la presenza di Gianni Morandi, non si smuove dal suo dolore, mettendo in imbarazzo lo stesso cantante che non sa cosa fare. Maria De Filippi interviene e cercando di risollevare il morale dell’uomo, ‘ruba’ la chitarra che sarebbe servita a Morandi per la sua esibizione e inizia a strimpellare qualcosa. Il siparietto fa sorridere il cantante che non si aspettava quella scena, ma non sortisce effetto su Giovanni. Allora Maria spazientita si alza pronta ad esibirsi, e spiazzando afferma: “Sei pronto a sentirmi cantare?”.

C’è Posta per Te, il signor Giovanni rimprovera Maria De Filippi: “Può fare solo la regina”

Il siparietto messo in scena da Maria De Filippi sembra riscuotere il signor Giovanni che le dice: “Lei può fare solo la regina, non può fare la cantante”. A questo punto Gianni Morandi interviene difendendo la conduttrice: “Lei può fare tutto”, e prendendo finalmente la chitarra improvvisa un breve repertorio delle sue canzoni, dopodiché per cercare di risollevare Giovanni gli mostra una serie di regali. Il cantante per far in modo che l’uomo riprenda ad avere una vita sociale, gli regala un abbonamento alla palestra vicino casa, un carnet di viaggi organizzati e una scatola con delle cassette musicali ed un incentivo economico.

Gianni Morandi ospite a C’è Posta per Te: la storia di Cristina e Giovanni

In questa puntata di C’è Posta per Te, Gianni Morandi è la sorpresa per il signor Giovanni da parte di sua figlia Cristina. Cristina vorrebbe che suo padre ricominciasse a vivere. Da quando la moglie è venuta a mancare a causa di un tumore, Giovanni non sorride più, non esce più di casa se non per lo stretto necessario e non riesce a passare del tempo con i suoi cari. Cristina ha provato in tutti i modi a farlo uscire di casa ma senza successo, e spera che incontrare il suo cantante preferito possa restituire il sorriso al papà. Nonostante la grande sorpresa Giovanni sembra ancora fermo sulla sua posizione, ma prima di lasciare lo studio Cristina promette che si assicurerà che il padre sfrutti al meglio il regalo di Morandi.