X


C’è posta per te, presto ospite Can Yaman: il feeling con Maria De Filippi

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Personaggi Tv
Foto feeling Can Yaman Maria De Filippi

C’è posta per te: com’è nato il feeling tra Maria De Filippi e l’attore Can Yaman

Domani tornerà su Canale 5 la nuova edizione di C’è posta per te, il programma leader del sabato sera che da oltre vent’anni non va mai sotto i cinque milioni di telespettatori a puntata. Tra gli ospiti di quest’attesa edizione, che cambierà un po’ nell’approccio a causa della pandemia da coronavirus in atto, ci sarà anche l’attore turco Can Yaman (famoso per DayDreamer) che può vantare un bel feeling con Maria De Filippi. Come riporta il settimanale DiPiù Tv circola nei corridoi della Mediaset che tra i due ci sia una grande stima reciproca anche per via del grande successo avuto la scorsa volta quando lui è stato ospite (si parla di picchi di otto milioni di telespettatori).

Maria De Filippi su C’è posta per te confessa: “E’ il programma che mi appassiona di più”

Maria De Filippi conduce molti programmi televisivi: Uomini e Donne (leader della sua fascia oraria da tantissimi anni) dove le vicende sentimentali di dame e cavalieri, oltre ai tronasti e alle troniste, appassionano sempre non perdendo mai smalto; Amici, fucina di talenti, anche se ogni anno il regolamento cambia con la speranza di attrarre pubblico nuovo; Tu sì que vales, un’altro programma leader; e poi Temptation Island e l’inossidabile C’è posta per te: “E’ il programma che mi appassiona di più”, ha confessato lei, “curo tutto nei minimi dettagli e poi mi misuro con quello che non so”.

Anticipazioni C’è posta per te, edizione 2021: tutti gli ospiti di Maria De Filippi

Ma quali saranno gli ospiti di C’è posta per te che Maria De Filippi ha chiamato per questa tanto attesa nuova edizione? Ci saranno Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Paolo Bonolis e il calciatore Ciro Immobile insieme a sua moglie. I primi ospiti di C’è posta per te, però, sono già stati svelati e faranno la gioia dei telespettatori.