X


Cecilia Capriotti, frecciatina a Stefania: “Fa l’amica delle donne e poi…”

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Cecilia Capriotti Stefania Orlando GF Vip

GF Vip, Cecilia Capriotti su Stefania Orlando: “Fa tanto l’amica delle donne”

Dayane Mello e Stefania Orlando il primo giorno dell’anno nuovo al Grande Fratello Vip si sono confrontate sulle nomination e sui legami nati nella casa di Cinecittà in questi mesi. La showgirl romana che non ha mai peli sulla lingua ha detto alla modella brasiliana di aver intenzione di nominare i concorrenti che hanno fatto il loro ingresso nel reality in seguito, tra questi c’è ovviamente Cecilia Capriotti.

La gieffina di origini brasiliane nel corso della serata ha messo in guardia l’ex naufraga, dicendole che Stefania vorrebbe continuare a viversi questa esperienza sino alla fine con i vip veterani. Cecilia essendo una delle ultime arrivate non ha perso tempo per lanciare una frecciatina alla 54enne: Fa tanto l’amica delle donne e poi…l’ho idealizzata allora”.

Cecilia Capriotti critica Stefania Orlando al GF Vip: “È un tradimento”

Il giorno successivo al nuovo appuntamento serale del GF Vip ha portato Cecilia Capriotti, Carlotta Dell’Isola e Dayane Mello a chiedere delle spiegazioni a Stefania Orlando. Tutto ha avuto inizio quando la gieffina brasiliana mentre si trovava nella vasca da bagno ha messo al corrente l’ex naufraga della chiacchierata avuta di mattina con la showgirl romana. Cecilia e l’ex volto di Temptation Island hanno appreso che la 54enne durante le nomination farà il nome dei concorrenti entrati in gioco dopo. Dayane non ha nascosto alle nuove coinquiline di non essere d’accordo con Stefania e di non capire se ha cercato di influenzarla, invece Cecilia abbastanza spiazzata dal discorso fatto dalla 54enne l’ha criticata. La Capriotti dopo aver precisato che la showgirl romana non dovrebbe essere carina con lei e gli altri new entry se vuole nominarli, ha aggiunto senza mezzi termini: “È un tradimento”.

A dire la sua è stata anche Carlotta ma la chiacchierata è stata poi interrotta proprio dall’arrivo di Stefania, che dopo essersi accorta dei malumori scatenati a causa della confidenza fatta a Dayane ci ha tenuto a fare chiarezza. La 54enne che di recente aveva detto di non essere più interessata al suo rapporto con Tommaso Zorzi, dopo aver spiegato di non aver mai detto di nominare i nuovi vip non ha nascosto di non voler fare il nome delle persone con cui ha stretto amicizia.

GF Vip, Stefania Orlando potrebbe nominare Cecilia Capriotti: “Voglio portare avanti i veterani”

Il confronto sulle nomination tra Dayane Mello e Stefania Orlando è avvenuto quindi nella mattinata di oggi nella casa più seguita dagli italiani. Quest’ultima dopo aver manifestato il suo turbamento per il fatto di trovarsi in difficoltà ogni volta che ci sono le nomination ha fatto capire alla 31enne di avere le idee chiare, affermando: Voglio portare avanti i veterani che hanno iniziato con me”.

La modella brasiliana ha subito detto alla showgirl di vederla in maniera differente, visto che ha confessato che non riuscirebbe a votare alcuni dei nuovi inquilini, come ad esempio Cecilia Capriotti.