X


Che Dio ci aiuti 6, appello di Costanzo per Valeria Fabrizi: “Spero che…”

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio Ci Aiuti 6 Appello Costanzo Valeria Fabrizi

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Maurizio Costanzo su Valeria Fabrizi: “Spero che la produzione l’accontenti”

Se c’è uno dei personaggi di Che Dio ci aiuti che è davvero fondamentale quella certamente è Suor Costanza, ruolo storico della serie. Interpretata da Valeria Fabrizi, l’ex Madre Superiora, ora in pensione, ha da sempre avuto un ruolo di supporto. Ovvero aiuta Suor Angela e le ragazze del Convento a risolvere i loro problemi. Suor Costanza è da sempre indispensabile, e lo è anche in Che Dio ci aiuti 6, ma l’attrice vorrebbe qualche novità. Infatti Valeria Fabrizi su Suor Costanza ha recentemente chiesto un cambio di rotta, magari raccontando qualche aspetto della sua vita personale. Richiesta che anche una delle lettrici di Nuovo Tv sembra volere, come spiega a Maurizio Costanzo nella sua rubrica. Puntuale arriva la risposta di Maurizio Costanzo su Valeria Fabrizi:

“Spero che la produzione l’accontenti perché è un’ottima attrice”.

Che Dio ci aiuti 6, Maurizio Costanzo: “Valeria Fabrizi potrebbe dare ancora tanto”

Secondo Maurizio Costanzo la richiesta fatta da Valeria Fabrizi per il futuro di Che Dio ci aiuti 6 è dunque più che giustificata. D’altronde perfino il personaggio di Elena Sofia Ricci in questa stagione appassionante ha avuto un cambiamento, raccontando la sua storia passata e personale. Parlando dunque di Valeria Fabrizi Maurizio Costanzo non ha dubbi:

“Potrebbe dare ancora tanto alla fiction”.

Valeria Fabrizi, lettrice di Maurizio Costanzo su Che Dio ci aiuti 6: “Relegata in secondo piano”

La richiesta di Valeria Fabrizi non è stata solo supportata da Maurizio Costanzo, ma anche da una lettrice della sua rubrica di Nuovo Tv. La lettrice, appassionata di Che Dio ci aiuti 6, spera che in una settima stagione la Fabrizi possa essere accontentata. La ragazza, dopo aver fatto i complimenti all’attrice che interpreta Suor Costanza aggiunge:

“Mi sembra relegata in secondo piano. Nonostante sia un gran bel personaggio”.