X


Che Dio ci aiuti 6, Diana Del Bufalo anticipa: “Piega inaspettata”

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio Ci Aiuti 6 Diana Del Bufalo

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Diana Del Bufalo: “Monica prende una piega inaspettata”

Continua con grande successo di pubblico Che Dio ci aiuti 6, che anche in questa stagione sta collezionando ottimi ascolti. Tra i personaggi più amati in passato, Diana Del Bufalo è tornata, piena di problemi. Mentre stasera andrà in onda la terza puntata Che Dio ci aiuti 6 l’attrice che interpreta Monica Giulietti si è raccontata su Tele Sette. Sul personaggio di Che Dio ci aiuti 6 Monica, Diana anticipa:

“Il mio personaggio, dopo una stagione d’assenza, prende una piega inaspettata”.

L’appuntamento è con la terza puntata Che Dio ci aiuti 6 stasera alle 21:30 su Rai1.

Che Dio ci aiuti 6, Diana Del Bufalo svela: “Monica sarà più drammatica”

Rispetto al passato il personaggio di Che Dio ci aiuti 6 Monica subirà dei cambiamenti. I telespettatori nella seconda puntata Che Dio ci aiuti 6 (QUI il riassunto) hanno intuito che Monica potrebbe avere qualche problema di salute. Sull’argomento Diana Del Bufalo non si sbilancia ma su Monica fa altre rivelazioni. Sul suo personaggio l’attrice di Che Dio ci aiuti 6 dice: “Sarà più drammatica. A livello recitativo è stato impegnativo”. Poi Diana aggiunge:

“Monica vivrà un periodo di rinascita, di nuova consapevolezza. Finalmente Monica mi assomiglia”.

Diana Del Bufalo su Che Dio ci aiuta 6 anticipa: “Monica si rimbocca le maniche”

Nelle prossime puntate di Che Dio ci aiuti 6 grandi colpi di scena aspettano Monica, sia a livello di salute che sentimentale. Divisa tra Nico Santopaolo, interpretato da Gianmarco Saurino ed Emiliano, interpretato da Pierpaolo Spollon Monica riceverà l’aiuto di entrambi. Soprattutto con Gianmarco Saurino, dopo una gag sul set, Diana Del Bufalo si legherà ancora più del passato, trovandolo un uomo diverso. “Monica si rimbocca le maniche” anticipa Diana Del Bufalo “ma è anche un po’ comica. E’ stato bello raccontare come un aspetto negativo può trasformarsi in una lezione di vita”.