X


Che Dio ci aiuti, Diana Del Bufalo gag Gianmarco Saurino: “Scene violente”

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Diana Del Bufalo e Gianmarco Saurino sul set di Che Dio ci aiuti &

Che Dio ci aiuti 6, Diana Del Bufalo gag con Gianmarco Saurino: “Scene violente”

Sono già andate in onda le prime due puntate della sesta stagione di Che Dio ci aiuti e gli ascolti sono stati ottimi. La fiction che narra le vicende del convento di Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e Suor Costanza è stata vista nell’ultima puntata da 5milioni 513mila telespettatori raggiungendo uno share del 21.9%. In Che Dio ci aiuti 6, troviamo anche Diana Del Bufalo e Gianmarco Saurino che interpretano il medico Monica Giulietti e l’avvocato Nico Santopaolo. Ebbene i due attori, insieme a tutto il resto del cast, attualmente sono sul set per registrare le prossime puntate della fiction e poche ore fa hanno inscenato una divertente gag. Nel dettaglio grazie ad un gioco di prospettiva hanno finto degli schiaffi da parte dell’attore alla giovane collega ed a commento della scena hanno scritto:

“Modificare le scene rendendole violente”

Diana Del Bufalo sul set di Che Dio ci aiuti 6, gag con Gianmarco Saurino: “Screenshottate”

Ispirandosi alle ‘scazzottate’ dei celebri film di Bud Spencer e Terence Hill, Diana Del Bufalo e Gianmarco Saurino, attualmente ancora sul set per girare le ultime puntate di Che Dio ci aiuti 6, hanno inscenato la gag suddetta su Instagram. L’attrice, che nella fiction di Rai1 impersona Monica Giulietti, ha anche aggiunto:

“Siete liberi di screenshottarmi quando mi giro”.

Non è la prima volta che il cast di Che Dio ci aiuti 6 scherzi e si prenda in giro a vicenda a testimonianza del clima che c’è sul set. Ieri, per esempio, a Domenica In è stata ospite Valeria Fabrizi, che ha spiazzato Mara Venier, ed in collegamento proprio i due giovani attori e Pierpaolo Spollon (Emiliano). E la grande attrice che veste i panni di Suor Costanza ha sottolineato come si diverta nel girare la fiction.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Monica Giulietti (Diana Del Bufalo) è malata

Giovedì prossimo, 14 gennaio, andrà in onda la terza puntata di Che Dio ci aiuti 6 sempre su Rai1 a partire dalle 21.25 e dalle anticipazioni si scopre che Monica è malata. Il giovane medico interpretato, come su detto, da Diana Del Bufalo inizierà ad accusare strani sintomi tanto che anche Nico, che inizialmente sottovaluterà la situazione, sarà costretto a ricredersi.