X


Che Dio ci aiuti 6, Diana Del Bufalo confessa: “Mi piange il cuore…”

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Diana Del Bufalo Monica

Diana Del Bufalo a Che Dio ci aiuti 6: “Mi piange il cuore nel vedere Assisi così vuota”

Grande successo anche per la terza puntata di Che Dio ci aiuti 6. La fiction con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi è stata seguita da 5.515.000 telespettatori pari al 22,4% di share. Una delle novità della sesta stagione di Che Dio ci aiuti è il ritorno al Convento Degli Angeli di Monica Giulietti interpretata da Diana Del Bufalo. Il Convento retto da Suor Angela si è trasferito ad Assisi, la sua città natale. Le riprese di Che Dio ci aiuti 6 non sono ancora terminate. Confessa Diana Del Bufalo al settimanale Confidenze:

“Assisi è una location stupenda che mi ispira beatitudine e benessere, perché sembra davvero un angolo di Paradiso. Anche se mi piange il cuore nel vedere la cittadina così vuota. Quest’anno il Covid ha tenuto lontano turisti e fedeli. Inoltre quasi tutti i negozi sono chiusi”.

Che Dio ci aiuti 6, l’attrice di Monica: “Continuerò a far dannare Suor Angela”

Nella puntata di Che Dio ci aiuti 6 andata in onda ieri sera (QUI il riassunto) Monica ha scoperto di soffrire di menopausa precoce. La paura di essere malata l’ha riavvicinata a Nico: ci sarà un ritorno di fiamma tra i due? Diana Del Bufalo dice a proposito del suo personaggio: “Scoprirete una Monica più adulta, anche se continuerà a far dannare la zia ossia Suor Angela”. Infatti nella quarta puntata di Che Dio ci aiuti 6 in onda il 21 gennaio Monica subirà una grave accusa. Suor Angela e Nico faranno di tutto per farla scagionare.

Diana Del Bufalo, Che Dio ci aiuti 6: “Ora non mi pesa essere single”

Diana Del Bufalo, dopo la fine della relazione con Paolo Ruffini, è single ma dice: “Ora essere single non mi pesa, anzi mi permette di acquisire coscienza e di capire che non c’è niente di assoluto. La vita non vale di meno se non hai un compagno”. L’appuntamento con la quarta puntata di Che Dio ci aiuti 6 è per giovedì 21 gennaio in prima serata su Rai1.