X


Che Dio ci aiuti 6, riassunto terza puntata: quando va in onda la replica

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio Ci Aiuti 6 Suor Angela

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, riassunto puntata 14 gennaio: replica e dove rivedere i due episodi

Non si arresta il successo di Che Dio ci aiuti che, stagione dopo stagione, raccoglie sempre ottimi ascolti e gradimento dei telespettatori. Anche Che Dio ci aiuti 6 si sta rivelando una conferma, con picchi di ascolti di 6 milioni di telespettatori. Nella terza puntata Che Dio ci aiuti 6 grandi momenti di ironia nel Convento, ma anche notizie inaspettate difficili da digerire. Nella puntata 14 gennaio Che Dio ci aiuti 6 il personaggio di Monica, interpretata da Diana Del Bufalo ha scoperto un problema di salute. Per chi si fosse perso la nuova puntata Che Dio ci aiuti 6 è possibile rivedere i due episodi sul sito di Raiplay. Per chi invece preferisse vedere la puntata in televisione mercoledì 20 gennaio, alle 23:30, sul canale Rai Premium, verrà trasmessa la replica.

Che Dio ci aiuti 6, riassunto terza puntata: Suor Angela in crisi per Erasmo

Nel primo episodio della terza puntata Che Dio ci aiuti 6, dal titolo Obbligo o verità, tutti sono alle prese con problemi. Innanzitutto Ginevra aiuta Erasmo a prendere la terza media. La ragazza in Che Dio ci aiuti 6 sembra attratta da Erasmo, ma non vuole ammetterlo a se stessa. Tocca alle sue amiche Azzurra e Monica aiutarla a mettere ordine nei suoi sentimenti. Proprio Monica, interpretata da Diana Del Bufalo che dà delle anticipazioni, non sta bene ed è certa di avere qualcosa che non va. Nessuno però sembra prenderla sul serio, soprattutto Nico. Ma è Suor Angela interpretata da Elena Sofia Ricci quella più in crisi di tutti. Infatti Suor Angela sa di essere legata al passato di Erasmo e lotta con se stessa per dire o meno al ragazzo la verità.

Che Dio ci aiuti 6, cos’è successo nella terza puntata: la malattia di Monica

Nel secondo episodio della terza puntata Che Dio ci aiuti 6, dal titolo Déja vu la paura di Monica si rivela fondata. La ragazza deve fare i conti con una diagnosi tutt’altro che piacevole e finalmente Nico prenderà sul serio la situazione. Monica ha una menopausa precoce e tra un anno non potrà più avere figli. Ma c’è un’altra notizia che scuote il Convento: un bambino viene abbandonato. Inevitabilmente Erasmo in Che Dio ci aiuti 6 viene toccato dalla vicenda, che gli ricorda il suo passato. Così il ragazzo dà una mano a Suor Angela per ritrovare la mamma del piccolo. Per sapere come evolveranno le vite degli amatissimi personaggi non resta che aspettare la quarta puntata Che Dio ci aiuti 6 (QUI le anticipazioni).