X


Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci: “Suor Angela ha un brutto passato”

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti 6

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci: “Suor Angela ha un brutto passato”

Finalmente domani 7 gennaio andrà in onda Che Dio ci aiuti 6 a partire dalle 21.25 circa, la nuova stagione della fiction di Rai1 sarà ricca di novità, new entry e ritorni che creeranno scompiglio. Ovviamente protagonista sarà sempre Suor Angela e l’attrice che le dà il volto Elena Sofia Ricci, in un’intervista a TelePiù, ha fornito qualche anticipazione. Innanzitutto dovrà affrontare l’anziano padre con il quale il rapporto non è idilliaco.

“Ha un rapporto molto conflittuale con lui. Ricordiamo che è stata una ragazza terribile, con alle spalle un brutto passato di ribellione alle regole rigide imposte da questo padre severo”

ha confessato l’attrice.

Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci rivela: “Suor Angela ha perso la memoria”

Durante l’intervista Elena Sofia Ricci ha anticipato che Suor Angela avrà dei vuoti di memoria:

“Ha perso la memoria rispetto a una parte del suo passato e della sua storia familiare che si riaffacceranno pesantemente per tutta la durata della fiction”

e poi ancora ha aggiunto: “In gioventù ha avuto un incidente stradale e ha rimosso parte della sua vita”. Insomma la trama della nuova stagione di Che Dio ci aiuti è ricca di contenuti ed accanto a Suor Angela ci saranno anche le vicende di Azzurra Leonardi (Francesca Chillemi) che prenderà i voti per diventare una novizia, poi il ritorno di Monica Giulietti (Diana Del Bufalo) che creerà scompiglio tra Nico e Ginevra e poi infine l’ingresso di due nuovi personaggi interpretati da Erasmo Genzini e Pierpaolo Spollon.

Elena Sofia Ricci su Che Dio ci aiuti 6 anticipa: “Suor Angela è in conflitto con la Fede”

Elena Sofia Ricci, che di recente ha confessato di essere scappata a gambe levate, ha concluso l’intervista anticipando che in Che Dio ci aiuti 6 Suor Angela metterà in dubbio la sua Fede. “Ci saranno momenti in cui si chiederà dove sia Dio, come capita a tutti, anche se è una suora. È bella perché è umana, scorretta e deve fare i conti con il suo passato” ha concluso l’attrice.