X


Chi l’ha visto? Federica Sciarelli alla conduzione di un altro programma

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 29 aprile

Federica Sciarelli pronta per la conduzione della nuova edizione di Dottori in corsia, da lunedì sera su Rai3

Nuovo anno, nuova edizione: ripartirà lunedì prossimo, 11 gennaio, in seconda serata su Rai3 Dottori in corsia, il programma condotto da Federica Sciarelli, già trasmesso sulla terza rete della Tv di Stato con molto successo negli anni scorsi. A confermare il ritorno di Dottori in corsia è stato il settimanale NuovoTV. Sul numero della rivista di spettacolo in vendita in tutte le edicole la settimana scorsa, è presente infatti un trafiletto dedicato al nuovo impegno televisivo della conduttrice di Chi l’ha visto, dal titolo “Su Rai3 torna Dottori in corsia con la Sciarelli”.

Federica Sciarelli dalla conduzione della nuova edizione di Dottori in corsia al ritorno di Chi l’ha visto

Nel trafiletto dedicato a Federica Sciarelli pubblicato su NuovoTV si legge che la nuova edizione di Dottori in corsia partirà, come accennato nel primo paragrafo, lunedì prossimo, due giorni prima del ritorno di Chi l’ha visto. La trasmissione non è altro che una docuserie che racconta le sfide umane e professionali di medici e infermieri che quotidianamente lottano per salvare la vita di giovanissimi pazienti: la location, non a caso, è l’ospedale pediatrico Bambino Gesù.

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli torna in onda dalla settimana prossima (mercoledì 13 gennaio)

Intanto, ricordiamo che subito dopo la prima puntata della nuova edizione di Dottori in corsia, in onda a partire dalle 23.15 di lunedì 11 gennaio, Federica Sciarelli sarà nuovamente alla conduzione di Chi l’ha visto, che tornerà in onda a partire da mercoledì 13 gennaio dopo la pausa natalizia e verrà trasmesso, come da tradizione, dalle 21.20, sempre sulla terza rete della Rai, subito dopo la fine della soap Un posto al sole. Al centro del programma, come sempre, ci saranno sia casi di scomparsa sia misteri irrisolti di vario altro genere, come omicidi. Nonostante la pausa dovuta alle festività la redazione è rimasta sempre operativa.