X


Costantino dopo Il cantante mascherato: “Mi sono beccato insulti”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Costantino Della Gherardesca 30 gennaio

Costantino Della Gherardesca ironizza: “Dopo Il cantante mascherato mi sono beccato un sacco di insulti ingiusti”

E’ andata in onda ieri sera, venerdì 29 gennaio 2021, la prima puntata della nuova edizione de Il cantante mascherato, che ha visto Costantino Della Gherardesca debuttare con il ruolo di giurato accanto all’altra new entry, Caterina Balivo, e ai riconfermati Patty Pravo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Una delle prime maschere ad esibirsi è stata quella del Lupo, all’interno della quale, secondo Costantino Della Gherardesca, poteva esserci Coez. Su ciò ha posto l’attenzione in una storia caricata su instagram qualche ora fa, nella quale ha ironizzato scrivendo: “Ho ricevuto un sacco di insulti”.

Il cantante mascherato, Costantino Della Gherardesca: “Ho ricevuto insulti dopo aver detto che Coez poteva essere il Lupo”

“Mi sono beccato un sacco d’insulti ingiusti” ha dunque scritto Costantino Della Gherardesca su una sua foto postata su instagram, ovviamente lo ha fatto in modo ironico. Serata particolare quella di ieri sera per Costantino Della Gherardesca, visto che era anche il suo compleanno, non a caso in un altro video pubblicato sempre su instagram la sua maestra di ballo di Ballando con le stelle, Sara Di Vaira, che a Il cantante mascherato svolge il ruolo di ‘ispettore di polizia’ assieme a Simone Di Pasquale, gli ha fatto gli auguri.

Costantino Della Gherardesca ironizza in diretta a Il cantante mascherato: “Sono gay non praticante”

Ha fatto anche una gag molto esilarante Costantino Della Gherardesca nel corso della prima puntata de Il cantante mascherato, conclusasi con lo smascheramento del Baby Alieno. Ha infatti ammesso scherzosamente di sospettare che in una delle maschere potesse nascondersi un personaggio omosessuale. “Anch’io sono gay… ma non praticante” ha affermato ironicamente, facendo scoppiare a ridere sia la padrona di casa Milly Carlucci (sulla quale ha fatto una confessione qualche giorno fa) che gli altri quattro giurati de Il cantante mascherato.