X


Dayane Mello criticata da Salvo Veneziano: “Donna priva di emozioni”

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Salvo Veneziano GF Vip

GF Vip Dayane Mello, la critica di Salvo Veneziano: “Priva di emozioni e sentimenti”

Dayane Mello una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 5 che nella puntata di questa sera potrebbe aggiudicarsi la prima posizione di finalista avendo quindi la meglio su Rosalinda Cannavò, Giulia Salemi e Stefania Orlando continua a far discutere. Nelle scorse ore la modella brasiliana è stata presa di mira da tantissimi fan di Tommaso Zorzi, per delle critiche che ha rivolto al suo compagno di gioco. Addirittura degli utenti della rete sono arrivati a chiedere la squalifica della 31enne, precisamente per aver detto che Zorzi non sta bene mentalmente. A commentare l’accaduto ci ha pensato anche Salvo Veneziano, un ex volto del reality show di Canale 5.

L’ex gieffino tramite un post condisivo su Instagram ha fatto capire di non apprezzare Dayane, scrivendo le testuali parole: “Donna priva di emozioni e sentimenti“.

Salvo Veneziano su Dayane Mello al GF Vip: “Donna ghiaccio”

Da diverse ore Dayane Mello, una delle concorrenti più chiacchierate del GF Vip 5 è stata travolta dalle critiche sui social. A far storcere il naso a molti telespettatori del reality show sono state le parole della brasiliana contro Tommaso Zorzi: “Mettono la musica che piace a lui solo perchè ha i suoi problemi mentali”. L’esternazione della 31enne è stata immediatamente considerata di cattivo gusto, visto che tantissimi fan l’hanno considerata grave quanto quella che Filippo Nardi ha rivolto a Maria Teresa Ruta prima di essere espulso. Per tale motivo soprattutto i sostenitori di Tommaso, sono convinti che Dayane debba fare i conti con dei provvedimenti disciplinari. Neanche a Salvo Veneziano, ex protagonista del programma Mediaset è piaciuta l’etichetta che la Mello ha dato a Zorzi.

L’ex gieffino in poche parole oltre a postare sul proprio profilo Instagram uno screenshot dell’articolo incentrato sulla pesante offesa che la brasiliana ha indirizzato al coinquilino Tommaso, ha detto la sua: “Cosa si può pretendere dalla donna ghiaccio“. 

GF Vip, Dayane Mello contro Zorzi. Salvo Veneziano: “Sulle preferenze ha ragione”

Sempre Salvo Veneziano però ci ha tenuto a fare una precisazione riguardo alle parole dette da Dayane Mello su Tommaso Zorzi. L’ex concorrente del GF Vip pur avendo fatto capire di considerare la brasiliana una persona fredda, ha detto di pensarla alla sua stessa maniera su un punto. In particolare il pizzaiolo siciliano crede che l’influencer milanese sia avvantaggiato, visto che a riguardo ha detto:

Sulle preferenze ha perfettamente ragione, che l’intenzione è far vincere Zorzi è evidente da un chilometro di distanza. Anche dentro la casa i partecipanti hanno capito tutto, due pesi e due misure”.

Ovviamente Salvo Veneziano si è riferito alla seguente opinione espressa da Dayane su Tommaso, ovvero al fatto che abbia accusato la produzione di favoritismo nei confronti del suo compagno di gioco: “Non mi va bene, noi qui come rinc********i. Adesso inizio anche io a fare la ribelle”. A questo punto per sapere se la gieffina 31enne che si è anche lasciata andare ad una battuta infelice sulle donne in sovrappeso verrà rimproverata dal conduttore Alfonso Signorini, non resta che seguire il nuovo appuntamento serale in onda questa sera.