X


DayDreamer, anticipazioni puntate turche: Sanem corre da Can e lascia Yigit

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Soap
foto DayDreamer Sanem Can

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno, puntate straniere: Sanem fa un gesto importante per Can

I tranelli saranno ancora al centro delle prossime puntate di DayDreamer. Le anticipazioni turche della soap opera con Can Yaman e Demet Ozdemir svelano che Yigit farà di tutto per separarli, ma l’amore avrà il sopravvento. Le anticipazioni turche di DayDreamer svelano che, a un anno dall’addio tra Can e Sanem, Yigit chiederà alla ragazza di sposarlo, ma lei si allontanerà. La Aydin chiederà al fratello di Polen di interrompere la loro frequentazione per qualche tempo per evitare di litigare in continuazione. Le anticipazioni straniere di DayDreamerr svelano che per riconquistare la scrittrice, Yigit le dirà una bugia, ossia che Can è pronto a lasciare di nuovo la Turchia. Sconvolta Sanem correrà dall’ex per fermarlo. Le anticipazioni di DayDreamer svelano che a quel punto Can Divit porterà l’ex in gita in barca e i due vivranno dei momenti romantici. Scoppierà di nuovo la passione?

DayDreamer, spoiler episodi turchi: Yigit tende un terribile tranello a Sanem

Le anticipazioni turche di DayDreamer svelano che Yigit sarà pazzo di gelosia e cercherà di danneggiare Sanem e i suoi amici. L’imprenditore scoprirà che i nuovi proprietari e dipendenti della Fikri Harika saranno impegnati a trovare un brevetto per le creme di Sanem. Le ricette dei cosmetici però saranno nelle mani anche del venditore Yemal, e proprio con l’aiuto di quest’ultimo Yigit riuscirà a mettere a segno il suo piano. Il venditore denuncerà la Fikri Harika di plagio nelle prossime puntate di DayDreamer – Le ali del sogno.

Spoiler DayDreamer – Le ali del sogno, trama puntate turche: Deren e CeyCey finiscono in carcere

I tranelli di Yigit in DayDreamer metteranno a rischio la Fikri Harika. Deren, Aziz, CeyCey, Muzaffer, Miriban e Deniz finiranno in carcere. Intanto nella puntata di questa sera di DayDreamer Can e Sanem saranno nei guai.