X


DayDreamer, anticipazioni turche: Can disperato nelle nuove puntate

Scritto da , il Gennaio 3, 2021 , in Soap
foto Can Yaman DayDreamer

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno, puntate straniere: Sanem rifiuta Can e sposa un altro?

Nelle puntate straniere di DayDreamer – Le ali del sogno, Can dovrà mandare giù un boccone amaro: scoprirà che la sua relazione con Sanem poteva essere salvata se solo lui non avesse compiuto un gesto sconsiderato. Nelle nuove puntate di DayDreamer Sanem inizierà a lavorare per Yigit che si innamorerà di lei. L’editore riuscirà a farle credere che Can ha distrutto il suo manoscritto, portando Divit a lasciare la Turchia e la sua amata. A distanza di un anno però Can sarà pronto a tornare a Istanbul per riprendesi Sanem. Le anticipazioni turche di DayDreamer svelano che farà credere a Yigit di aver le prove che è stato lui a sabotare il lavoro di Sanem. L’imprenditore però giocherà d’astuzia e chiederà alla Aydin di sposarlo. Le anticipazioni straniere di DayDreamer svelano che Sanem sarà pronta a rifiutare la proposta, ma Yigit la convincerà a pensarci su. Presto però Sanem e Can si avvicineranno e saranno sul punto di baciarsi.

DayDreamer spoiler puntate turche: Sanem Aydin spezza il cuore a Can Divit

Le anticipazioni di DayDreamer svelano che nelle puntate turche Sanem eviterà di baciare Can e gli confesserà di essere molto arrabbiata con lui, non per aver bruciato il suo manoscritto, ma per il modo in cui se ne sarebbe andato evitando ogni dialogo. Nelle prossime puntate di DayDreamer – Le ali del sogno, la ragazza gli confesserà di averlo chiamato un anno prima, subito dopo la loro lite, per fare pace ma lui aveva il telefono spento. Can sarà disperato e maledirà il momento in cui ha preso la decisione di spegnere il telefono.

Spoiler DayDreamer – Le ali del sogno: Yigit minaccia Huma nelle puntate straniere

Intanto a DayDreamer anche il sodalizio tra Huma e Yigit rischierà di saltare. Il ragazzo minaccerà la madre di Can sottolineando che se Sanem non accetterà la sua proposta di matrimonio, racconterà a tutte le loro malefatte. Intanto Can Yaman ha ottenuto un nuovo successo.