X


Demet Ozdemir e Can Yaman di nuovo insieme in una soap? L’indiscrezione

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Soap
foto Demet Ozdemir Can Yaman

DayDreamer: Demet Ozdemir e Can Yaman in una nuova soap? L’indiscrezione

Da quando su Canale 5 ha debuttato la soap opera DayDreamer – le ali del sogno precisamente dallo scorso giugno 2020, i due protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir continuano a far sognare. Sin dall’uscita in Turchia del serial televisivo cioè dal 26 giugno 2018, i due attori spesso si sono trovati al centro del gossip. Sono ancora numerosi coloro che credono che tra Can e Demet possa esserci del tenero anche nella vita reale, anche se hanno smentito di avere una storia d’amore lontano dai riflettori dalle telecamere.

Nonostante ciò entrambi hanno ammesso di essere disposti a recitare volentieri in un’altra serie televisiva insieme. A proposito di ciò c’è una bellissima notizia sulle pagine dell’ultimo numero della rivista Di Più Tv, poichè i produttori di DayDreamer stanno già scrivendo un nuovo copione da proporre agli interpreti di Can Divit e Sanem Aydin.

Can Yaman e Demet Ozdemir, nuovo progetto dopo DayDreamer? Parla il produttore della soap

Can Yaman e Demet Ozdemir sono i protagonisti dello sceneggiato turco DayDreamer che riscuote un ernorme successo anche in Italia dalla scorsa estate. Da diverse settimane sul web circola la voce su una nuova probabile collaborazione lavorativa tra i due attori turchi, in una soap ancora in stesura. Le indiscrezioni si fanno sempre più insistenti, poichè gli interpreti dell’affascinante fotografo e della dolce aspirante scrittrice stando a quanto si evince sul settimanale Di Più Tv torneranno a recitare insieme per la felicità dei loro fan.

A confermare la tesi è stato Faruk Turgut, il produttore di Erkenci Kus, svelando che la Gold Film sta lavorando ad un nuovo progetto televisivo da sottoporre a Can e Demet. Quest’ultima e il collega intanto sull’eventualità di collaborare nuovamente fianco a fianco, si sono mostrati entusiasti dichiarando che sarebbero felici.

DayDreamer: Demet Ozdemir e Can Yaman soltanto amici nella vita reale

Nel frattempo la complicità tra Can Yaman e Demet Ozdemir che traspare nelle scene della fiction DayDreamer non smette di destare sospetti, anche se entrambi più volte hanno precisato di essere solo amici. A far sperare che i due attori turchi in realtà possano amarsi nella vita di tutti i giorni, sono gli scambi di sguardi che si scambiano nel set e i loro volti illuminati quando si avvicinano. La fantasia di milioni di telespettatori è stata spezzata anche in Italia, quando Demet è stata ospite di Verissimo. L’attrice ha fatto chiarezza sul suo rapporto con Can, sottolineando che pur tenendo all’attore non c’è altro tra loro.

Le parole della nota 28enne sono state chiare, infatti hanno messo fine ai continui rumors iniziati dal 2018, l’anno in cui DayDreamer ha debuttato sulla televisione turca Star Tv. Addirittura nello stesso periodo Demet secondo alcuni giornali e siti turchi era arrivata a tradire il suo ex fidanzato Seckin Ozdemir con cui stava insieme da due anni. All’epoca l’interprete di Sanem Aydin non perse tempo per chiarire la sua situazione sentimentale:

“Non c’è amore con Can. Siamo solo amici. Non ho tradito Seckin perchè la nostra storia d’amore è finita da tempo. Non sono innamorata di Can”.

In seguito Demet pur avendo fatto chiarezza, non ebbe scelta oltre a quella di spiegare cosa la legava al bel collega Can Yaman. A suscitare scalpore furono le dichiarazioni contraddittorie dell’attore turco, poichè aveva confessato che lui e la sua collega è come se si conoscessero da tempo.

Soprattutto a far insospettire i fan fu ciò che l’attore 31enne disse sulla relazione tra Can e Sanem:

“Non è facile trovare una persona con la stessa elettricità”.

A tornare sulla questione per non dare false speranze agli ammiratori suoi e di Demet fu lo stesso Can Yaman, che di recente ha baciato un cane per inaugurare il 2021:

“Non ho detto che io e Demet siamo una bella coppia, ma che siamo una delle coppie più armoniose. È stato distorto il senso delle mie dichiarazioni”.

Intanto mentre in Turchia i pettegolezzi su una presunta liason amorosa tra i due colleghi sembra essersi placata da un pezzo, la questione si è ripresentata in Italia. I seguaci della soap opera rivelazione del 2020, si sono chiesti se tra i loro beniamini ci sia amore anche fuori dal set. Demet Ozdemir ha nuovamente negato di avere una storia con Can, ma non ha nascosto di frequentarlo:

“Si io e Can Yaman usciamo spesso insieme. C’è sempre stata solo una bellissima amicizia”.

Quindi non resta proprio che accontentarsi di vedere Can e Sanem scambiarsi altri baci passionali, soltanto in televisione.