X


Can Yaman bacia un cane, per inaugurare il 2021: la richiesta del turco

Scritto da , il Gennaio 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto can yaman

Can Yaman e il benvenuto al nuovo anno con un cane: il messaggio

L’attore turco, Can Yaman, è tornato al centro dell’attenzione mediatica, non solo per l’intervista che lo ha visto protagonista nella puntata di Verissimo post-Capodanno 2021, di sabato 2 gennaio 2021, ma anche per un particolare post social, che lui ha condiviso in queste ore. Così come mostrato dal best of Verissimo andato in onda su Canale 5, uno speciale tv dei migliori momenti del talk del sabato pomeriggio estrapolati dal 2020, Can Yaman si dichiara allo stato attuale single, anche se lui non rinuncerebbe ad una lovestory profonda, al di là del suo essere esigente in amore. E, riattivatosi su Instagram, in queste ore l’attore 31enne ha postato uno scatto particolare di inizio 2021, che lo immortala mentre rivolge un bacio affettuoso ad un cane speciale. A corredo del post in questione, inoltre, l’attore turco Can Yaman ha rilasciato per iscritto una particolare richiesta. Un messaggio di sensibilizzazione generale, pensato per il 2021:

“Be kind to animals” ; “Siate gentili con gli animali”.

Il 2021 per Can Yaman inizia con il cane vip Tesla

Il nuovo post che Can Yaman (il quale è reduce dall’annuncio di una nuova serie tv, ndr) ha pubblicato sul suo profilo Instagram, per inaugurare il 2021, è una foto esclusiva, che ritrae l’attore di Daydreamer- le ali del sogno insieme al cane Tesla. Il dolcissimo protagonista che copre il ruolo dell’adorabile cucciolo di Ozgur, nella soap di produzione turca Bay Yanlis, di cui anche Can Yaman copre il ruole di interprete protagonista. Anche se Can non è il padrone di Tesla, i due sembrano aver stretto un legame indissolubile sul set della nota soap di produzione turca, tanto che il cane vip ha riservato al divo turco un bacio molto affettuoso, così come si evince dall’ultima foto postata dall’attore per “brindare” al 2021 con i follower.

Can Yaman si dichiara single e impegnato, a inizio 2021

Così come emerso dallo speciale Best of 2020 di Verissimo, di benvenuto targato Mediaset al 2021, Can Yaman ha rilasciato diverse dichiarazioni sulla sua attuale singletudine, ai microfoni di Silvia Toffanin: “In questo momento sono single, ma come a tutti, mi piacerebbe avere una relazione. Aspetto l’amore”. E se a Verissimo si è rivelato sul fronte sentimentale, su Instagram, invece, il divo turco svela ai fan il suo nuovo progetto internazionale, che lo vede interpretare “la tigre della Malesia”. “Ora ci si prepara per Sandokan, un bacio enorme!”, è il messaggio rivelatorio sull’atteso nuovo progetto, pensato per il 2021 e targato @LuxVide, nato cioè da un’idea del produttore Luca Bernabei e dal titolo Sandokan. Si tratta di una serie TV, che, stando alle ultime anticipazioni emerse in rete, vanta nel suo cast anche l’ingaggio di Luca Argentero e Alessandro Preziosi, oltre a quello del tenebroso Can Yaman.