X


Demet Ozdemir ha un nuovo partner: la rivelazione d’amore è social

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto demet ozdemir

Demet Ozdemir e il nuovo partner, spunta un dettaglio social d’amore

Demet Ozdemir ha, a quanto pare, inaugurato il 2021 con un nuovo amore, finito al centro del gossip con il nome di Oguzhan Koc. E lo ha fatto facendosi immortalare in uno scatto romantico, proprio insieme all’artista dagli occhi di ghiaccio. Oguzhan è un noto cantautore e attore turco, che nel lontano 2013 ha riscosso un notevole successo come volto televisivo vestendo i panni di giudice per un’edizione turca di The Voice dedicata ai più piccoli. E in quell’edizione lui è riuscito a conseguire la vittoria con il bambino prodigio che ha preparato nel suo team. Da tempo, aleggiavano in rete rumor incessanti che vedevano l’attrice di Daydreamer-le ali del sogno e l’artista turco Koc protagonisti di una frequentazione intima in corso. Delle indiscrezioni che sono state confermate da alcuni dettagli social. Tra cui la foto più virale del momento, che è stata pubblicata nelle ultime ore, tra le Instagram stories, da Demet Ozdemir. La foto in questione immortala la bella Demet mentre si lascia abbracciare dal compositore e sfoggia un sorriso dalla bellezza disarmante. I due sembrano essere molto felici e appaiono da soli, nel loro abbraccio intimo. A corredo della storia Instagram rivelatrice, che in queste ore sta facendo il giro del web, l’attrice di Daydreamer-le ali del sogno ha riportato una descrizione sibillina d’amore. Un semplice cuore bianco, rilasciato per iscritto proprio a margine della foto che la ritrae con il magnetico Oguzhan Koc e in rete ora si grida alla rivelazione d’amore.

Oguzhan Koc risponde ai rumor sull’amore con Demet Ozdemir: “Voglio spiegare una cosa”

Riattivatosi su Instagram, negli ultimi giorni, anche l’artista turco Oguzhan Koc si è pronunciato sui continui rumor che lo vedono vicino a Demet Ozdemir, in amore. L’attore ha, infatti, voluto riportare un messaggio generale, attraverso il suo profilo Instagram, lasciando intendere di aver avviato da poco una frequentazione con l’amata interprete protagonista di Daydreamer- le ali del sogno. ”Voglio semplicemente chiarire un fatto concernente due persone- si legge tra le righe del messaggio rivelatorio di Oguzhan Koc, sul rapporto instaurato con Demet-,  al fine che nessuno possa più occuparsene. Sebbene non sia come è stato riportato, io sono solo all’inizio di un meraviglioso rapporto con Demet. Notte a tutti”. Insomma delle parole dal messaggio non proprio inequivocabile e che sembrano essere una risposta anche alla stampa turca, che negli ultimi giorni ha riportato varie indiscrezioni sulla sospetta frequentazione intima avviatasi tra Oguzhan e Demet Ozdemir. Tuttavia, saranno i due diretti interessati a pronunciarsi ufficialmente in merito, qualora lo vorranno in futuro.

Demet Ozdemir inaugura il nuovo anno 2021 con grandi novità: cosa emerge sull’attrice di Daydreamer-le ali del sogno

Sebbene Demet Ozdemir non ami parlare pubblicamente dei dettagli della sua vita privata, così come lei stessa ha palesato a Verissimo bypassando a tutte le domande sulla sua intimità ricevute da Silvia Toffanin in occasione della sua recente intervista, l’attrice sembra aver confermato il suo legame con Oguzhan Koc. La foto del momento, che la immortala in un tenero abbraccio con l’artista, con tanto di cuore bianco in descrizione, sembra inequivocabilmente rimandare ad un inizio di una loro frequentazione intima. Inoltre, così come emerge dalla stampa turca, Demet Ozdemir e Oguzhan Koc hanno a quanto pare celebrato il Capodanno 2021 in intimità, cercando di sfuggire ai paparazzi. I due sono, tuttavia, stati avvistati presso l’hotel extra-lusso sito nella Turchia centro-occidentale, Stay Warehouse Hotel di Alaçati. E se sul fronte privato sembra che il 2021 sia iniziato con delle grosse novità, anche la sfera professionale potrebbe riservare a Demet Ozdemir dei nuovi progetti importanti, per l’anno appena iniziato. Incessante è in queste ore  la voce che la vedrebbe in procinto di coprire il ruolo di Lady Marianna Guillonk in Sandokan, la nuova serie tv ideata dal produttore italiano Luca Bernabei e che vedrebbe nel cast ingaggiati gli attori protagonisti Can Yaman, Luca Argentero e Alessandro Preziosi. Inoltre, Demet Ozdemir ha inaugurato il nuovo anno con un nuovo prestigioso premio conseguito insieme a Can Yaman. Gli interpreti di Daydreamer- le ali del sogno sono stati eletti come “migliori attori 2020” da 1001 tv, uno dei siti turchi di news televisivi, che ha decretato la vittoria dei due con una votazione indetta a mezzo social, su Twitter, Facebook e Instagram.