X


Demet Ozdemir, Marianna con Can Yaman in Sandokan? Un dettaglio non sfugge

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto can yaman

Demet Ozdemir e Can Yaman insieme sul set di Sandokan? Una foto accende le speranze dei fan

L’indiscrezione del momento vede l’attrice Demet Ozdemir papabile interprete dell’attesa nuova serie tv “Sandokan”, che vede protagonista Can Yaman nel ruolo della “tigre della Malesia”. La voce-bomba delle ultime ore è esplosa in rete alla luce di una foto che vede proprio l’attrice turca Demet Ozdemir, amata protagonista insieme a Can Yaman della soap di successo Daydreamer-le ali del sogno, immortalata con il suo manager italiano Cristiano De Masi. Lo scatto più discusso del momento, ora sospetto di un un nuovo impegno lavorativo per l’attrice turca al fianco di Can Yaman, è stato realizzato all’uscita della sede della Lux Vide sita in quel di Roma. La Lux Vide è la casa di produzione dell’attesa nuova serie-Tv Sandokan, un progetto adattato dai noti romanzi di Salgari, e in molti hanno associato lo scatto curioso di Demet  ad un’ipotetica nuova collaborazione in arrivo tra l’attrice e il sex symbol turco del momento, Can. La speranza dei fan di Daydreamer- le ali del sogno, di vedere i propri beniamini Demet e Can collaborare ancora insieme sul set, quindi , si riaccende. Non a caso, infatti, lo scatto dell’attrice realizzato nella Capitale è diventato virale sui social-media in poco tempo, sulla scia della notizia che ora vede Can Yaman atterrato a Roma per diversi appuntamenti. In primis, l’incontro convenuto con il produttore italiano del progetto internazionale previsto per il 2021 “Sandokan”, ovvero Luca Bernabei.

Can Yaman, Demet Ozdemir è Lady Marianna Guillonk in Sandokan al suo fianco? Il sospetto

I fedeli telespettatori di Daydreamer- le ali del sogno si dicono, ora, al settimo cielo sui social-network, alla luce di diverse indiscrezioni che vedono protagonisti i loro beniamini nonché interpreti principali della nota soap di produzione turca che ha riscosso successo su Canale 5. Sulla scia della notizia di questi giorni dell’arrivo di Can Yaman sul suolo italiano, suggellato dall’attore a Roma per l’incontro convenuto con il produttore di Sandokan, Luca Bernabei, i fan di Daydreamer hanno per certi versi interpretato il discusso scatto del momento di Demet Ozdemir, realizzato all’uscita della sede romana della Lux Vide con il suo manager italiano, come un chiaro indizio su una nuova e imminente collaborazione tra l’attrice e il sexy e tenebroso turco.  Ma sarà proprio come i fan dei due attori immaginano? O c’è dell’altro? Intanto, alla luce dello scatto sospetto della bella e talentuosa attrice, Demet Ozdemir, si fa spazio il rumor incessante di un possibile ingaggio dell’attrice in Sandokan, nel ruolo di Lady Marianna Guillonk, ovvero la donna che fa capitolare “la tigre della Malesia” nei romanzi di Salgari, nonché colei di cui Can Yaman ( sul quale è spuntata una voce su un nuovo progetto in cantiere, ndr) si innamorerà nella sua nuova serie tv. Una voce quest’ultima che, tuttavia, non può ancora dirsi confermata e che va, al momento, presa con le dovute pinze.

Can Yaman parla ai fan italiani di un progetto made in Italy: “Vi porto a mangiare De Cecco”

Il divo turco del momento, Can Yaman, dopo aver appassionato i telespettatori in Italia con il ruolo del sexy e fascinoso fotografo Can Divit a capo della Fikri Harika in Daydreamer- le ali del sogno, ha appena annunciato sul suo profilo Instagram di essere atterrato in Italia. Più precisamente Can è giunto a Roma, dove ha realizzato un nuovo scatto, dalla descrizione sibillina. “Daiii, vi porto a mangiare De Cecco!”, ha scritto l’attore turco nonché stimato collega di Demet Ozdemir, a corredo della sua nuova foto postata su Instagram. Lo scatto in questione giunge in rete a seguito della notizia che vede Can Yaman protagonista di una serie di spot da realizzarsi con Claudia Gerini per la pasta De Cecco e la cui regia è affidata a Ferzan Ozpetek. E a margine del post rivelatorio, non mancano i messaggi dei fan dell’attore: “Beh Can, se proprio vuoi invitarci tutte ti servirebbero un migliaio di bus. Su un quad così piccolo al massimo in due, altrimenti ci multano”; “Fiera di te”, “Sai quanti viaggi devi fare per portarci tutte?”. Insomma, se dal punto di vista sentimentale, così come lui stesso ha fatto sapere in un’intervista a Verissimo, non ci sono per lui novità vista la sua singletudine, dal punto di vista professionale invece la carriera di Can Yaman (che ha inaugurato il 2021 con una richiesta d’amore, ndr) sembra proseguire a gonfie vele, con nuovi progetti per il 2021 appena iniziato. Le riprese di Sandokan, intanto, sono previste per la prossima estate 2021. E, chissà, che Can Yaman non si ritrovi a collaborare con Demet Ozdemir per la sua nuova serie tv, nel cui cast sarebbero stati ingaggiati anche Luca Argentero e Alessandro Preziosi.