X


Detto Fatto, Bianca Guaccero blocca Jonathan: “C’è un complotto contro me”

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero e Jonathan a Detto Fatto

Bianca Guaccero blocca Jonathan a Detto Fatto: “C’è un complotto contro di me”

Come ogni giorno anche oggi 22 gennaio a Detto Fatto è andata in onda la divertente SuperClassifica Jon in cui si è parlato delle varie famiglie reali. Durante la rubrica di Jonathan Kashanian, tuttavia, Bianca Guaccero, ironicamente, ha bloccato Jonathan per una battuta di un autore. Nel dettaglio, si parlava del giovanissimo e bellissimo reale danese Nikolay di Danimarca di soli 21 anni. Ebbene Bianca Guaccero, che spesso scherza sul suo essere single, ha fatto una battuta sul giovane modello. Subito dopo, però, la conduttrice ha bloccato Jonathan: “Non lo dire” ed in seguito ha spiegato il perché:

“Riccardo, l’autore di Jonathan, ha scritto nella cartelletta ‘Protesti essere sua madre’. Complimenti c’è un complotto contro di me”.

Detto Fatto, Bianca Guaccero scherza con Jonathan: “Non dico più niente”

Dopo questo piccolo retroscena svelato da Bianca Guaccero, è stato inquadrato proprio l’autore con la battuta in questione scritta sulla cartelletta. La rubrica di gossip di Detto Fatto, dunque, è stata interrotta per qualche minuto sia perché Jonathan non riusciva a smettere di ridere, sia perché Bianca Guaccero, fingendo di essere irata per la battuta, ha ammesso che non avrebbe più detto niente: “Io non parlo più, non dico più niente”. Successivamente poi la classifica è continuata parlando delle altre famiglie reali.

Bianca Guaccero, battuta su Mara Venier a Detto Fatto: “Avessi una minima percentuale dei suoi ascolti”

Bianca Guaccero ieri ha replicato a Striscia la notizia mentre nella puntata di oggi di Detto Fatto ha fatto una battuta su Mara Venier. La conduttrice pugliese in questi giorni si è infortunata ad una caviglia, proprio come è successo alla conduttrice di Domenica In alcuni mesi fa. Ebbene su questa coincidenza Bianca Guaccero, che già aveva dichiarato di volerla emulare oggi ha aggiunto: “Se questo mi potesse regalare una minima percentuale degli ascolti di Mara Venier sarei felicissima”.