X


Diana Del Bufalo rivela un problema di Elena Sofia Ricci: “Le fa male…”

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Diana Del Bufalo e Elena Sofia Ricci

Che Dio ci aiuti 6, Diana Del Bufalo svela un problema di Elena Sofia Ricci: “Le fa male la schiena”

Partirà oggi, giovedì 7 gennaio 2021, la nuova stagione di Che Dio ci aiuti, con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi protagoniste, come nelle passate stagioni. A proposito del passato, è attesissimo il ritorno di Diana Del Bufalo, che interpreta Monica Giulietti. E anche se Che Dio ci aiuti 6 è ormai ai nastri di partenza, le riprese dei prossimi episodi non sono ancora terminate, come dimostra il video pubblicato qualche ora fa nelle storie di instagram da Diana Del Bufalo che, filmando Elena Sofia Ricci che camminava a fatica, ha scritto:

Poverina, noi la prendiamo in giro ma le fa male la schiena.

Diana Del Bufalo, gag con Elena Sofia Ricci sul set di Che Dio ci aiuti 6: “Era ieri il giorno della befana”

Nel filmato in questione Elena Sofia Ricci, che in Che Dio ci aiuti interpreta suor Angela fin dalla prima stagione, indossa l’abito da suora ma senza velo in testa. Dunque, alludendo alla festa dell’Epifania, Diana Del Bufalo le ha detto scherzosamente, nel momento in cui lei si è accorta di essere ripresa tramite il cellulare: “Befana, il tuo compleanno era ieri!”. Sentendo ciò, altri attori di Che Dio ci aiuti, in quel momento in pausa dalle riprese assieme a Diana Del Bufalo, sono scoppiati a ridere.

Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci commenta la gag di Diana Del Bufalo sul set: “Scemi!”

Accorgendosi, come suddetto, di essere filmata, anche Elena Sofia Ricci nel video è scoppiata a ridere e, rivolgendosi a Diana Del Bufalo e altri altri attori di Che Dio ci aiuti 6 con lei presenti in quel momento, ha esclamato: “Ma che ca… Scemi!”.
Appuntamento con la prima puntata di Che Dio ci aiuti 6 fissato per le 21.25 circa di stasera. La seconda puntata andrà in onda invece domenica.